Ludovica Pagani: età, altezza, peso, fidanzato, carriera e gaffe

Molti si ricorderanno di lei per una gaffe incredibile, in cui la ragazza “tradusse” i punti della classifica della squadre di Serie A nella posizione effettiva del team. Un video, quello di Ludovica Pagani, che fece il giro del mondo, ma chi è davvero la ragazza del video de Gli Autogol? La bella Pagani è ormai sulla bocca (e negli occhi) di tutti. La bionda di Sportitalia e de Gli Autogol sta facendo strage di cuori nel popolo maschile italiano.

Ludovica Pagani età altezza peso misure fidanzato

Curve mozzafiato, sguardo seducente e sorriso ammaliante: questi gli ingredienti che Ludovica utilizza per fare breccia tra i suoi seguaci. Ludovica Pagani è nata il 25 giugno 1995 a Bergamo, ma ha vissuto da giovane a Cologno al Serio. Studentessa universitaria, è iscritta al terzo anno di Management Pubblico. A tal proposito, dichiara: “Volevo fare Giurisprudenza, in diritto andavo bene. Poi puntavo su Criminologia.

Ludovica Pagani età altezza peso misure fidanzato

Ma alla fine ho scelto altro, management a Milano”. La bella bionda è una delle influencer più in voga del momento. In cosa consiste il suo lavoro? Ludovica è molto attiva sui social network, tramite i quali gestisce la propria immagine. La Pagani si occupa di sponsorizzare i prodotti di varie aziende, di svariati campi. La sua passione per il giornalismo è cosa nota: la bella bionda di Sportitalia ha iniziato la sua carriera con il giornale Bergamo Up.

Ludovica Pagani età altezza peso misure fidanzato

Le prime luci della ribalta, poi le collaborazioni per Fashionchannel e Starswiss. Ma cosa c’è da sapere ancora su di lei? Ad esempio che è fidanzata con Steven Basalari, il proprietariodel Ristorante Vena Del Colle e l’art director della nota discoteca “Number One Disco”. La ragazza ha dichiarato: “Volevo fare Giurisprudenza, in diritto andavo bene. Poi puntavo su Criminologia. Ma alla fine ho scelto altro, management a Milano”, avrà fatto bene? È alta 170 cm e il suo peso oscilla sui 45-46 chilogrammi.

Ludovica Pagani età altezza peso misure fidanzato

Il suo segno zodiacale di Ludovica Pagani è il cancro e fa parte del Partito del piccione. Si è fatta 3 tatuaggi a forma di cuore come simbolo della cosa più importante per lei: “l’amore”. Alle medie era una delle più basse della classe e veniva presa in giro. Sua mamma si chiama Rossana e suo papà si chiama Ercole! Bene, ora sapete davvero tutto su di lei.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: