Lutto per Cristina D’Avena, per lei un dolore troppo grande: “È mancato oggi”

L’ultimo anno sta volgendo al termine portando con sé una serie di tragici avvenimenti. Adesso è l’amatissima Cristina D’Avena a dover fare i conti con una drammatica perdita, un lutto che probabilmente l’ha colta di sorpresa e destabilizzata. La celebre voce delle sigle italiane ha dovuto dire addio ad un uomo molto importante che in parte ha rappresentato il suo periodo di esordio in tv.

Cristina D’Avena con questo tristissimo lutto sta simbolicamente salutando un capitolo importante della sua esistenza. Quest’uomo non ha solo rappresentato una fase fondamentale della sua carriera ma anche una figura paterna. Si tratta di Enrico Bertorelli. La tragica notizia è arrivata dal suo affollato profilo Instagram, che conta quasi mezzo milione di follower, tutti pronti a sostenerla.

cristina d'avena lutto morto enrico bertorelli

“Il mio ‘papà televisivo’ Filippo nella serie Cristina è mancato oggi. Mi hai insegnato tantissimo… Sei stata una persona fantastica. Ciao Enrico!”, ha scritto affranta Cristina D’Avena sul post virtuale allegando un nostalgico video preso da una vecchia puntata della sitcom Cristina, dove naturalmente ricopriva il ruolo di protagonista. Enrico Bertorelli era un rinomato attore, talentuoso doppiatore nonché amico e collega della star musicale e televisiva. L’uomo era nato nella città di Torino il 2 maggio 1942.

cristina d'avena lutto morto enrico bertorelli
Vecchio frame della serie televisiva con Enrico Bertorelli

cristina d'avena lutto morto enrico bertorelli

Enrico Bertorelli è morto all’età di 78 anni lasciando importanti ricordi nel cuore di Cristina D’Avena. La solidarietà e l’affetto dei seguaci non hanno tardato ad arrivare sotto alla pubblicazione Instagram. “Quanta allegria ci avete regalato con quelle serie! Mi spiace tanto. Condoglianze”, “Ma come, proprio stasera stavo riguardando un vecchio episodio!”, “Che tristezza, è stato anche un fantastico doppiatore”, “Ero piccola ma lo ricordo come fosse oggi. Mi regalarono la musicassetta, potrei cantarla tutta ancora”.

Stefano D’Orazio, un altro grave lutto per la moglie Tiziana Giardoni: “La vita con me è ingiusta”

Lutto gravissimo per Asia Argento: “Senza di te mi manca tutto”

Il piccolo Andrea di Love me Licia? Oggi la sua vita è cambiata e ha fatto strada: “Con Cristina D’Avena…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: