Anna Falchi, che bella la figlia Alyssa. ‘Uguale alla mamma’ non è un modo di dire: stavolta è proprio così

Il tempo passa incessantemente e non aspetta nessuno, eppure Anna Falchi non sembra sortirne l’effetto. La vamp simbolo degli anni ’90 e dei primi anni 2000 continua ad apparire sempre splendida e in gran forma. La sua vita non è sempre stata tutta rosa e fiori, vi ricordate quando l’ex marito Stefano Ricucci è stato arrestato? Correva l’anno 2006 e, dopo quel capitolo buio, è stata la figlia Alyssa a riportarle luce e spensieratezza.

La dolcissima Alyssa è nata nel 2010 dall’unione tra Anna Falchi e l’imprenditore Denny Montesi. La coppia di genitori aveva vissuto una relazione dal 2008, che si è conclusa nello stesso anno di nascita della loro adorata bambina. Quest’ultima infatti ha anche un ‘vice papà’, come ha raccontato la star televisiva ospite a Vieni da Me. Stiamo parlando dell’attuale compagno Andrea Ruggieri (politico, deputato di Forza Italia dal 2018), legato a lei dal 2012. 

anna falchi figlia alyssa montesi foto anni oggi

Stando alle dichiarazioni di Anna Falchi a Vieni da Me, l’uomo di politica rappresenta un grande aiuto per lei e la figlia. Inoltre entrambi amano mantenere la fiamma accesa, tenendo separato il quotidiano dai momenti più romantici: “La quotidianità la viviamo tra noi donne. Faccio la fidanzata fuori casa, tutta agghindata e corteggiata”. L’icona del piccolo schermo poi si è lasciata andare a parole di sconfinato amore per la sua bimba, “Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto”, spiegando la meraviglia e la purezza della maternità. 

anna falchi figlia alyssa montesi foto anni oggi
Anna Falchi da bambina

Insomma, il 28 ottobre 2010 Alyssa Montesi ha regalato una nuova e fantastica vita alla famosa madre. Da quel giorno tutto ha avuto un sapore diverso. “(…) 10 anni fa nasceva la mia ‘meravigliosa creatura’ Alyssa. La mia dolce metà, il senso della mia vita. Buon compleanno figlia mia”, ha scritto Anna Falchi su Instagram, allegando uno scatto mozzafiato: mamma e figlia posano di fronte all’obiettivo irradiando di luce il cuore dei follower. “Una splendida signorina”, “Incredibile è già grande”, “Una coppia stupenda, davvero belle”, “Quanto ti assomiglia”, “Bellissima, come te!”.

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Anna Falchi, un topless così (a 48 anni) non è per tutte. “Come ai tempi d’oro”

Blu Jerusalema, perché la figlia di Gianluca Vacchi si chiama così: il significato dello strano nome

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: