Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa

Se siete fan di Uomini e Donne lo conoscerete senza dubbio. Jack Vanore è uno dei volti più noti dello storico dating show targato Maria De Filippi, ricoprendo il ruolo di opinionista al fianco degli immancabili Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’uomo non si è mai sottratto ad esprimere la propria opinione nei confronti delle frequentazioni all’interno della trasmissione di Canale 5, spesso finendo per discutere con i tanti tronisti e corteggiatori di passaggio.

La notorietà è arrivata quando ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista. Sapete chi aveva destato la sua attenzione? L’allora tronista Serena Enardu: quell’interesse l’ha spinto a presentarsi al provino per il programma Mediaset. Poco dopo però si è ritirato, perché aveva capito di non essere sentimentalmente coinvolto. Maria De Filippi aveva subito adocchiato il suo potenziale televisivo e, così, Jack Vanore è stato richiamato per sedersi sul celebre trono.


Jack Vanore oggi: anni, altezza, peso, fidanzata

Il suo vero nome è Giacomo. Jack Vanore è nato a Genova l’8 febbraio 1983, sotto il segno dell’Acquario, è alto 194 centimetri per 106 chilogrammi. La sua, come ha sempre raccontato, è una famiglia estremamente unita e numerosa, composta due sorelle e un fratello gemello. Sin da piccolo si è appassionato alla boxe, disciplina che ha praticato anche a livello agonistico. Oltre ad essere un personaggio di Uomini e Donne e un modello ha sempre lavorato per l’attività familiare: una produzione di laminari piani in cui ricopre il ruolo di responsabile commerciale.

Jack Vanore e Raffaella Mennoia su una vecchia copertina di Visto, ai tempi della loro relazione

Il baldo genovese ha anche partecipato a svariati concorsi di bellezza, tra cui Il più bello d’Italia. Ha fatto parte della scuderia di Lele Mora per poi passare l’agenzia Casadei Management. Dopo il trono di Uomini e Donne è apparso anche in Ciao Darwin e Quelli che il calcio. Anche durante l’esperienza da tronista Jack Vanore non è riuscito a trovare l’amore, al tempo il suo carattere timido aveva fatto innamorare il pubblico. Dal 2007 al 2013 ha vissuto una bellissima storia con il caposaldo della redazione del dating show: la famosa collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia (oggi compagna di Alessio Sakara).

jack vanore oggi età altezza peso fidanzata foto

Ormai la relazione amorosa con Raffaella Mennoia si è conclusa da tempo, ma l’ex coppia si vede ancora tra i riflettori di Mediaset e coltiva tutt’oggi un ottimo rapporto. Lo ha raccontato lo stesso opinionista durante un’intervista:”Un legame speciale e bellissimo. Quando è finito l’amore non ci siamo fatti la guerra ma siamo riusciti a trasformare il sentimento in grande amicizia”. Attualmente Jack Vanore è felicemente innamorato di Linda Giovanazzi, una giovane e avvenente ragazza con cui condivide la grande passione per la palestra. Quest’ultima infatti è stata campionessa nella categoria Bikini Pro 2019 e lavora come personal trainer.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: