“Che schifo, vergognatevi”. Bufera sul GF Vip, la brutta scena condannata dal pubblico

La 28esima puntata ha seminato zizzania, discussioni e addirittura rotture. Le dinamiche del GF Vip 7 ora sono sicuramente all’apice, ma i telespettatori spesso si distraggono per via del pessimo esempio che gli abitanti di Cinecittà danno. Come l’attacco a Oriana Marzoli che questa notte ha generato molte critiche.

Dopo lo scandalo del Marco Bellavia-gate, che è stato bullizzato da gran parte dello spiato appartamento di Cinecittà, il cast del GF Vip 7 ha continuato a trattarsi spesso male. Il rispetto, l’empatia e in particolare l’educazione mancano spesso all’appello tra vipponi. La scena contro Oriana Marzoli ha indignato la rete.

gf vip scena cibo proteste


GF Vip, la scena del cibo e le proteste del pubblico

È lei uno dei pilastri indiscussi di questa edizione e, finalmente, lo ha ammesso anche Alfonso Signorini e così ha determinato la fine dell’egemonia di Antonella Fiordelisi nel reality. “Sei un personaggio centrale e veramente sei la regina”, le parole del conduttore. Infatti è lei la preferita dal pubblico. Forse è l’invidia ad aver aizzato i concorrenti, oppure si è trattato solo di un momento goliardico, però, non a tutti è piaciuto.

Sotto accusa Micol Incorvaia, la sua frequentazione Edoardo Tavassi e Luca Onestini. L’alleata ed amica Oriana Marzoli, dopo oltre le tre ore di puntata e di conseguenza stanca, è caduta. Invece di aiutarla, gli altri tre gieffini hanno cominciato a lanciarle frutta e verdura addosso, ridendo fragorosamente.

Sembra di essere tornati allo scandalo dei Ferragnez al supermercato. Il pubblico è schifato. “Brutto esempio da vedere”, “Che schifo fanno, uno spreco di cibo”, “Quanta maleducazione”, “La regia non gli dice nulla?”.

“Antonella è una vergogna”. GF Vip, il pubblico ha visto e sentito tutto su Oriana

“Fermateli”. Caos al GF Vip, tra Daniele e Oriana succede di tutto: “Calmati, sei ubriaco”

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo