“Fermateli”. Caos al GF Vip, tra Daniele e Oriana succede di tutto: “Calmati, sei ubriaco”

Dopo la 28esima puntata del GF Vip 7, come di tradizione, c’è stata una pesante discussione, seguita poi da una scenata che ha lasciato gli altri sconvolti. È accaduto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Lei ha scelto di fidarsi di Nicole Murgia. “Prima ha detto ‘vuoi le persone vere e poi baci Oriana’. Ti ha detto falsa e te la tieni amica. Svegliati su chi sono gli amici. Solo di me puoi fidarti”, ha iniziato lui offeso e rabbioso.

Nonostante Daniele Dal Moro sembrasse molto convinto di quanto stava dicendo, Oriana Marzoli non gli ha creduto, continuandogli a dire che quello non interessato tra loro era solamente lui e tenendosi amica Nicole Murgia. Quest’ultima in questi giorni si era ingelosita perché attratta dal veneto, eppure l’altra non ha avuto problemi a preferire lei al 32enne, con cui ha un feeling dall’inizio GF Vip 7. Dopo la sceneggiata.

gf vip oriana daniele lite casa


GF Vip, scoppia il caos tra Daniele e Oriana

“Dici che a me non frega nulla, ma contano i fatti e come mi comporto da 100 giorni. I tuoi fan dicono che ti puoi fidare solo di me. Sei andata con Antonino e poi avevi interesse per Luca. Fossi stato un altro, con il cavolo che ti baciavo. Al posto mio mi avresti dato un calcio nel didietro. Ti ho solo detto che avremmo giocato a modo mio. Non sei nella posizione di pretendere nulla”, ha continuato Daniele Dal Moro furioso.

gf vip oriana daniele lite casa

A quel punto Oriana Marzoli si è voluta difendere. “Ma che stai dicendo? Dopo la seconda notte insieme il giorno dopo mi hai ignorata? Questo non è avere interesse. Che avrei dovuto fare? La verità è che non sei interessato, ho anche pianto tra le tue braccia e non so piangere per finta”, gli ha gridato. Le lacrime a cui si riferiva risalgono a poco tempo fa, alla vigilia di quest’ultima 28esima devastante puntata del GF Vip 7.

gf vip oriana daniele lite casa

“Mi sono dimenticato di dirti una cosa. Sei una falsa! Perché credi a Nicole e, stasera, festeggiavi che era rimasta, ma a letto con me dicevi altro. Dicevi che ti era indifferente che uscisse lei o Dana. Che falsa che sei, stai negando”, l’ha così smascherata aggiungendo: “La regina delle false. Le maschere cadono e una come te nella vita non farà nulla. Ti spiace che non ti ho più baciato. I tuoi baci non li voglio. Sai una come te quante ne trovo in giro? Tanto di due di picche ne hai già presi tre e vediamo quanti ne prendi ancora”.

Allontanandosi il gieffino si è diretto nel cortiletto dove ha dato il peggio di sé. Tanto che Edoardo Tavassi ha cercato di sedarlo invano. “Dice che in Spagna al GF sc***no, fanno tutto. Qualcuno le dice che siamo in Italia? Stava mentendo, volevo strapparmi i capelli. Sto impazzendo. Per un gioco si vendono l’anima e per due follower di me**a. Sfi**te. Quando esce resta lei. Mica esce e diventa Lady Gaga”, ha continuato accasciandosi a terra.

“Ma sei ubriaco? Stai proprio impazzendo, ti devi tranquillizzare”, il romano basito. “È fuori controllo”, “È impazzito”, “Ma basta!”, “Ma ha bevuto?”, “Quando impazzisce così fa ridere però”.

“Ti abbiamo scoperto”. Antonino torna al GF Vip e qualcuno capisce tutto quello che è successo

“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore

“Pisc.. sul letto”. GF Vip, lite choc tra donne: si toccano livelli altissimi