“Non è giusto, lasciatelo in pace”. L’ira di Nina Moric per quello che sta succedendo al figlio Carlos Corona

Dal giorno del ritorno in carcere di Fabrizio Corona si susseguno notizie anche sul figlio, Carlos Corona, avuto da Nina Moric. Una situazione che ha visto intervenire anche la mamma dell’ex fotografo, Gabriella Privitera. Anzi, è stata lei a parlare per la prima volta della attuale condizione del nipote 18enne.

Poi, è stata la stessa Nina Moric a intervenire per precisare i termini della vicenda. Carlos si trova a Zagabria. Come noto, la Croazia è il paese di origine della ex modella 44enne e lì vive la sua famiglia. Nella foto postato su Instagram dalla Moric, il figlio posa in compagnia di altri ragazzini, presumibilmente cuginetti.

nina moric critiche stampa carlos corona croazia


L’ira di Nina Moric sul figlio Carlos Corona: “Smettetela”

Di lì il clamore mediatico che Nina Moric evidentemente non ha gradito. “Non trovo corretto che escano notizie poco attendibili sul mio conto basate soltanto su una foto o una storia che non racconta nulla di così eclatante. Ho scelto la privacy e credo sia giusto rimanga tale, soprattutto quando si parla di mio figlio”, ha scritto.

Da anni la stampa segue la vita della ex coppia e inevitabilmente quella di Carlos Corona il cui destino è, almeno in parte, legato alla difficoltà dei rapporti tra i genitori e la loro ribalta mediatica, spesso ‘esaltata’ dai cronisti. È proprio questo il disappunto di Nina Moric affidato ai social, sottolineando il difetto di continenza notato in alcuni casi.

nina moric critiche stampa figlio carlos corona

“In questi giorni leggo articoli: ‘Il figlio è all’estero…ecco perché Nina l’ha portato lontano’ o ‘Carlos si trova in una località protetta’. Ma stiamo scherzando? Le vostre supposizioni complottiste sono davvero ridicole. Quindi evitiamo questi spiacevoli titoli e lasciamo in pace quelli che devono essere protetti. Non insinuiamo cose inesistenti solo per avere un titolo roboante. Non tutti vogliono essere un titolo”. Il senso e la richiesta di Nina Moric appaiono legittime.

Barbara D’Urso via da Mediaset? La decisione: cosa cambia nella tv italiana (domenica compresa)

“Già tutto pronto per lei”. Elisa Isoardi, retroscena ‘con premio’: “Perché lascerà presto l’Isola dei Famosi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: