“Ci manca l’aria…”. Claudia Ruggeri, i fan non hanno torto se lei si fa vedere così

All’inizio della sua carriera televisiva non tutti avrebbero scommesso sul successo di Claudia Ruggeri. Ma chi segue i social sa quanto il suo profilo Instagram sia trafficato di fan. Di curiosi e, a giudicare dalle foto che regala, di buongustai. Con numeri che superano qualsiasi nome diprimo piano della televisione italiana. Del resto, va detto, lei ha un ruolo che non è impossibile definire ‘marginale’ rispetto a tante altre bellezze del piccolo schermo.

È proprio il lavoro con Paolo Bonolis a renderla speciale. Perché la fisicità di Claudia Ruggeri non ha bisogno di essere certo spiegata, ma è il contesto divertente creato dal conduttore e dalla sua eterna spalla, Luca Laurenti, a creare attorno a lei un clima favorevole, positivo add Avanti un altro.

claudia ruggeri instagram foto fisico miss avanti un altro


Claudia Ruggeri, le foto Instagram e gli applausi dei fan

Vale la pena ricordare che Claudia Ruggeri – che nel programma ha prima vestito i panni della Poliziotta poi in quelli di Miss Claudia – fa parte della famiglia di Bonolis anche fuori dalla televisione. È la compagna di Marco Bruganelli, che altri non è che il fratello di Sonia Bruganelli cioè la (famosa) seconda moglie di Paolo Bonolis.

A ogni modo anche gli ultimi post ricevono il commento di ‘paradiso’ dai fedeli follower. Le pose, come direbbe qualcuno, sono ‘galattiche’, mettendo in risalto l’enorme ‘vantaggio’ di Claudia Ruggeri. Per esempio indossando una camicia rigorosamente sbottonata per augurare una buona giornata nel modo più impattante possibile. Con tanto di accavallamento che in parte nasconde e in parte no. E volano i commenti, tutti un “Sei fantastica”, “Come fai a esser così”, fino a qualcosa di decisamente più eplicito.

claudia ruggeri instagram foto fisico miss avanti un altro

O quando sembra mimare un alt, ricordando il suo precedente ruolo di poliziotta. Ma in questo caso senza divisa, arrotolando gli shorts fino all’estremo in abbinata a un top che non cede per miracolo attorno a un contenuto che, ormai da anni, riempie gli occhi del pubblico di Avanti un altro e dei seguaci di Instagram.

“Per noi momento difficile”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, le cose non vanno bene: “Siamo costretti così”

A Centovetrine era Serena. Ecco Sara Zanier oggi: età, altezza, peso, ex compagno attore, la figlia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: