Paola Barale, nuovo fidanzato dopo Raz Degan? Alessandro, tutti parlano di lui

Paola Barale, da quanto non sentiamo parlare della sua vita sentimentale? Dopo al separazione dell’ex compagno Raz Degan la Barale ha sempre preferito lasciare la sua vita privata lontana dai riflettori. La soubrette si è infatti più volte confermata “felicemente single” senza mai lasciar trapelare importanti gossip sul suo conto. Appena qualche settimana fa Paola Barale, intervistata dalla collega Mara Venier, si era dichiarata nuovamente non impegnata. Ma qualcuno ha i suoi sospetti.

Proprio nel giorno della sua ospitata a Domenica In, la Barale si è recata negli studi del programma a Roma, ma non da sola. La showgirl è stata accompagnata da un ospite inatteso. Nel lungo viaggio Milano Roma per raggiungere la capitale Paola ha condiviso la giornata con un, a sua detta, carissimo amico. Il suo osteopata, Alessandro. Durante il programma lo ha presentato a tutti specificando però che tra loro non sarebbe in corso nulla.

paola barale osteopata

Paola Barale: vita privata, fidanzato

La Barale durante l’intervista in compagnia della collega Mara Venier ha voluto invitare in studio anche Alessandro che, oltre a seguire Paola da un punto di vista professionale, sarebbe anche un suo grandissimo amico. Le indiscrezioni sono arrivate alle stelle, che ci sia qualcosa in più dietro questo strano siparietto?

paola barale dopo raz degan
(Paola Barale e Alessandro Carollo)

Lui si chiama Alessandro Carollo ed è meglio noto come il Dr. Carollo, il dottore dei vip. Tra le sue clienti infatti non c’è solo Paola Barale, ma sembra che il bel medico abbia seguito anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Come è facile capire dal suo profilo Instagram Alessandro cura il suo lavoro con estrema serietà e dedizione, felice di dedicarsi ogni giorno ad un mestiere che sembra essere anche la sua passione.

(Alessandro Carollo, osteopata)

Se tra Paola e Alessandro ci sia del tenero o meno resta da chiarire. Le indiscrezioni e i video che troviamo online hanno condotto molti a pensare che tra i due possa esserci già adesso del tenero, a riprova il fatto che lui abbia accompagnato la Barale da Milano fino a Roma e che sia poi stato invitato in studio da Mara. Intanto dai diretti interessati non sono arrivate conferme di alcun tipo, ma nemmeno alcuna smentita.

Ylenia Carrisi, lo strazio di Romina Power. Succede in questi giorni per la figlia scomparsa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: