Lutto nella tv, l’addio a una protagonista di tante serie di successo. Un’attrice completa che se ne va

Tristi giorni di lutto per il mondo dello spettacolo, specialmente per il settore delle serie televisive. Lo scorso 12 ottobre Conchata Ferrell, uno dei volti più amati della fiction statunitense, si è spenta all’età di 77 anni. La causa del decesso sarebbe collegata ad una serie di complicazioni sopraggiunte a seguito di un arresto cardiaco.

Stiamo parlando di un volto che ha sicuramente scritto un pezzo di storie delle serie televisive americane. Conchata Ferrell era conosciuta ed apprezzata anche in Italia e molti altri paesi, visto che i lavori in cui ha recitato sono stati trasmessi anche all’estero. Tra questi il più memorabile è sicuramente Due uomini e mezzo, dove ha interpretato Berta per oltre 12 anni.

conchata ferrell morta attrice due uomini e mezzo

L’annuncio ufficiale è arrivato solo qualche ora fa, a quanto pare Conchata Ferrell ha lasciato questo mondo in modo sereno. La donna infatti non avrebbe sofferto molto, circondata dall’amore e l’affetto dei suoi familiari e degli amici più cari. L’attrice statunitense si è spenta in un ospedale della California, dove era ricoverata da tempo. Era nata in Virginia a Loudendale (Stati Uniti) il 28 marzo 1943.

conchata ferrell morta attrice due uomini e mezzo
Conchata Ferrell con Ashton Kutcher sul set di Due uomini e mezzo

Visualizza questo post su Instagram

Conchata with her daughter, Samantha #rip #conchataferrell

Un post condiviso da Conchata Ferrell (@conchataferell) in data:

Il fitto curriculum di Conchata Ferrell era costellato di ruoli televisivi e cinematografici. Dei primi ricordiamo anche le famosissime sitcom La Signora In Giallo, Buffy L’Ammazzavampiri, Friends, E.R. – Medici In Prima Linea, Sabrina Vita Da Strega ed il più recente Grace And Frankie (celebre produzione Netflix). L’interprete ha recitato anche nei film come Mystic Pizza, True Romance, Edward Mani di Forbice e Erin Brockovich.

Lutto nel mondo della tv. L’attore trovato morto suicida: “Non accettava la sua malattia”

“Da lassù…”. Checco Zalone, lutto per l’attore. Ha dovuto dirgli addio

Miriana Trevisan, grave lutto. “Buon viaggio, ti amo tanto. Grazie di tutto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: