Sara Tommasi si è sposata, in bianco è bellissima. La nuova vita con lui: chi è il marito Antonio Orso

Una buona notizia che sembra totalmente discordare con la drammaticità dei tempi che corrono. Sara Tommasi si è unita in matrimonio con Antonio Orso, suo compagno e attuale manager. E ora marito. I due sposini hanno sancito la loro unione legale con rito civile, tenutosi in Umbria, regione d’origine della Tommasi, nel Comune di Massa Martana.

In seguito all’unione celebrata dal sindaco Francesco Federici, per Sara Tommasi e Antonio Orso, ormai felici coniugi in fibrillazione per condividere l’esistenza comune che gli si prospetta davanti, non potendosi concedere una luna di miele come si deve, si sono aperte le porte del resort Vallantica di San Gemini.

sara tommasi sposata matrimonio marito antonio orso


Sara Tommasi sposa, la sua nuova vita: chi è il marito Antonio Orso

Stando a quanto dichiarato da Novella 2000, infatti, Sara Tommasi e Antonio Orso si sono concessi un pomeriggio rilassante nella spa del centro benessere sopra citato, per poi proseguire la giornata lasciandosi andare in una splendida cena a lume di candela. Una celebrazione del loro amore non vistosa, dunque, che si svolta nel rispetto delle norme anti Covid.

sara tommasi sposata matrimonio marito antonio orso

Proprio per queste ragioni, infatti, la famiglia di Antonio Orso ha dovuto rinunciare a partecipare alla celebrazione del matrimonio, perché residente in un’altra regione. La cerimonia, completamente supervisionata da un responsabile di sicurezza che si è impegnato affinché le regole anti contagio fossero rispettata completamente, è stata ufficializzata sullo sfondo musicale di un Ave Maria eseguito dal Dj Herman La Rosa e dal sassofonista Moreno Romagnoli, tra i più cari amici della coppia.

Sul canale Instagram della neo sposa sono state pubblicate alcune fotografie a testimonianza dell’avvenuta unione. Dai post, infatti, non si notano grandi folle, né festeggiamenti particolarmente appariscenti. Una celebrazione dell’amore nuda e cruda, dunque, sincera nella sua formale manifestazione.

sara tommasi sposata matrimonio marito antonio orso

Sara Tommasi e Antonio Orso si erano conosciuti un anno fa e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’incontro è avvenuto grazie ad amici comuni. Dopo qualche mese di frequentazione la proposta di matrimonio non ha tardato ad arrivare. Duplice, si potrebbe affermare. La prima è avvenuta a Montecarlo, dove Orso aveva deciso di organizzare una sorpresa. La seconda, definitiva, a Torino, dove il manager ha portato Sara Tommasi in gioielleria. La data del matrimonio era stata annunciata da tempo.

Tempo prima Sara Tommasi aveva già postato una foto che la ritraeva assieme a suo marito, nella didascalia della quale ha specificato come, nonostante i loro progetti fossero ben più celebrativi, non avrebbero rinunciato ad unirsi in matrimonio, rispettando pedissequamente le normative.

“In tanti ci hanno chiesto ed è giusto precisare come si svolgerà il Matrimonio. Domenica, nel Borgo Medievale di Massa Martana, io e Antonio ci sposeremo, con Rito Civile nel pieno rispetto delle norme Covid (solo con pochissimi parenti rinunciando anche alla famiglia di Antonio Orso che vive in altra regione). Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel Pranzo Nuziale e una grande Festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a Giugno (si spera!)”.

Sara Tommasi, la nuova vita: età, altezza, peso, fidanzato. Com’è e cosa fa oggi

Danika Mori, chi è l’attrice del ‘proibito’: età, altezza, peso, nome vero, di dov’è, quanto guadagna

Eva Henger, bikini millimetrico e il resto è facile da intuire. E vedere: “Non ci sono più parole”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: