Romina Carrisi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, figli, fratelli, cosa fa, dove vive

Romina Jolanda Carrisi-Power, meglio conosciuta come Romina Carrisi o Romina Power Carrisi, a causa dell’omonimia con il già celeberrimo nome della madre, Romina Power, è la figlia più piccola nata dall’unione di una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano. Al Bano Carrisi e Romina Power, per l’appunto.

Già all’interno di un contesto familiare ricco e stimolante, Romina Carrisi non ha faticato ad insinuarsi all’interno dello show business italiano. I suoi rapporti con la famiglia, e in special modo con Jasmine e Al Bano jr., i figli avuti dal padre con l’altra nota compagna, Loredana Lecciso, sono ottimi e in salute.

romina carrisi età altezza peso fidanzato fratelli lavoro vita privata


Romina Carrisi, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato, lavoro

La vita professionale di Romina Jolanda si divide equamente tra le professioni di attrice, fotografa e poetessa. Una vita, dunque, che inevitabilmente è andata ad affondare la concentrazione in alcuni dei settori appartenenti al macro insieme dell’universo dell’arte, che l’hanno vista affermarsi prepotentemente, non soltanto a causa dei pesanti e incisivi cognomi che il suo nome guida.

romina carrisi età altezza peso fidanzato fratelli lavoro vita privata

Nonostante questo, per Romina Carrisi quei cognomi sono stati un pesante fardello da portare, come lei stessa ha affermato. La sua infanzia si è divisa tra gli Stati Uniti e l’Italia. Oltreoceano la figlia più piccola di Al Bano e Romina ha addirittura svolto il lavoro di cameriera in un night club. Nel Belpaese, invece, ha tentato di svolgere un’occupazione da commessa, essendo costretta a interrompere a causa del riconoscimento da parte dei clienti della sua figura.

romina carrisi età altezza peso fidanzato fratelli lavoro vita privata

Nel ruolo di attrice ha preso parte in un piccolo ruolo nella celeberrima fiction targata Rai, Don Matteo. Romina junior viene spesso invitata nei numerosi salotti televisivi come ospite, ma con la stessa frequenza è spesso stata pronta a declinare, proprio perché gli argomenti di conversazione vertevano sui famosi genitori, Al Bano e Romina.

Ad oggi Romina Carrisi è scrittrice, modella, e attrice, con una tournée di cinque mesi a teatro alle spalle. In ambito fotografico ha all’attivo sei mostre fotografiche. Lei stessa ha rivelato che in ambito recitativo il peso dei suoi due cognomi le hanno spesso impedito di essere anche soltanto candidata ai provini.

Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco, l’1 giugno del 1987, sotto il segno dei Gemelli. È alta 165 centimetri circa, per un peso di circa 55 chili. Sebbene goda oggi di un’ottima salute, Romina junior ha attraversato un periodo molto buio nella sua vita, che l’ha portata all’abuso di sostanze stupefacenti.

“Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”, aveva spiegato a Gente.

Le vicende raccontate non discostano molto da quelle che hanno coinvolto la sorella maggiore, Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994 negli Stati Uniti. In delle interviste prossime all’uscita della sua autobiografia, il padre Al Bano aveva rivelato che secondo il suo parere un ruolo importante nel gesto estremo lo ha ricoperto la dipendenza da sostanze stupefacenti.

Sulla vita sentimentale della bella figlia minore di Al Bano e Romina non ci sono troppi dettagli. Il fatto che per la maggior parte dell’anno viva oltreoceano, a Los Angeles, con la madre, non ha mai agevolato la ricerca agli squali del gossip. Nel 2017 è stata oggetto di cronaca rosa per un flirt, mai confermato, con il cantante Michael Bolton che era apparso in uno scatto social al suo fianco. Nel 2018 è stata legata a Francesco Gastel, con il quale ha convissuto a Los Angeles.

Oggigiorno sembra aver ritrovato l’amore, ma sul suo attuale compagno non si hanno notizie, fatta eccezione della sua occupazione. La fiamma di Romina Carrisi junior sarebbe un medico. “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro”, ha dichiarato a Gente.

romina carrisi età altezza peso fidanzato fratelli lavoro vita privata

Sui suoi guadagni non ci sono delle notizie certe, ma Romina Jolanda ha sempre confessato di essere contraria ai “soldi facili” dello spettacolo. “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo”.

Cristel Carrisi, la ‘perla’ di Al Bano e Romina: età, marito croato, figli, lavoro

Jasmine Carrisi: età, altezza, peso, fidanzato, ritocchi. Chi è la figlia di Al Bano e Loredana

Yari Carrisi, la giovane fidanzata (15 anni in meno). Con lei ha dimenticato Naike Rivelli

Ricordate ‘Bido’, il piccolo Albano Junior? Oggi è cresciuto: ecco com’è diventato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: