Sara Tommasi, la nuova vita: età, altezza, peso, fidanzato. Com’è e cosa fa oggi

Sara Tommasi è una donna bella ed intelligente, laureata in Economia e Management delle istituzioni e dei mercati finanziari presto l’università Bocconi di Milano. Eppure il suo nome non è noto per questo, o per i suoi scintillanti esordi nel mondo dello spettacolo, ma per il terribile periodo buio che ha dovuto affrontare qualche anno fa. Dopo una serie di spiacevoli e traumatici eventi, la showgirl si è allontanata dai riflettori preoccupando il pubblico italiano.

Oggi si spiegano molte cose a proposito del periodo in cui Sara Tommasi ha toccato il fondo, abusando di sostanze e diventando spesso preda delle persone sbagliate. La donna soffre di bipolarismo (diagnosticato dal 2008) e quando frequentava l’ex avvocato Andrea Dipré, come la maggioranza ricorderà, non era più capace di scegliere cosa fosse giusto per lei. Attualmente la sua esistenza sembra aver trovato un equilibrio nella sua terra d’origine, l’alto Lazio.

sara tommasi oggi età altezza peso fidanzato vita privata


Sara Tommasi: anni, altezza, peso, la nuova vita, il nuovo compagno. Cosa fa oggi

Sara Tommasi è nata a Narni il 9 giugno 1981, sotto il segno dei Gemelli, è alta 171 centimetri per 65 chilogrammi. Conseguita la laurea studia recitazione presso l’Actor’s Studio di New York, realizzando che il suo sogno era il mondo dei riflettori: tornata in Italia partecipa a Miss Italia fino ad arrivare alle prefinali, poi incomincia a lavorare in televisione come Veejay di All Music e le esperienze professionali nel settore continuano ad accumularsi tra reality e trasmissioni. Dopo però viene coinvolta nel cosiddetto Ruby-gate, che vedeva come parte in causa Silvio Berlusconi e la sua vita ha incominciato a franare verso un pericoloso dirupo.

sara tommasi oggi età altezza peso fidanzato vita privata

La bipolarità ha poi preso il sopravvento in Sara Tommasi, sola ed affidata a persone non raccomandabili: dal 2011 il suo quotidiano incomincia a costellarsi di eccessi, fino a perdere il senso della realtà. Durante una recente intervista a Vero, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è aperta a tale proposito: “Non sapevo quello che facevo. Potevano propormi di tutto, tanto non avevo la forza di reagire e ragionare. Ci sono state delle volte in cui sono stata raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva”.

Sara Tommasi e Andre Dipré

Una delle esperienze più tristi vissute, dalla soubrette italiana, è legata a quei video choc ai quali ha preso parte senza neanche rendersene davvero conto. La faccenda, accaduta nel 2012, si è poi conclusa con la condanna di due anni e dieci mesi per Giuseppe Matera: accusato di aver costretto Sara Tommasi a girare quella pellicola tramite l’uso di sostanze. Anche Andrea Dipré si sarebbe approfittato dei problemi psichici di Sara Tommasi durante la loro relazione: lei stessa ha raccontato che i suoi genitori minacciavano di denunciarlo nel caso non si fosse allontanato dalla figlia.

sara tommasi oggi età altezza peso fidanzato vita privata
Sara Tommasi oggi

Oggi Sara Tommasi ha ripreso a curarsi, è tornata alla realtà e vive a Terni. Nel 2015 ha vissuto una storia con Stefano Ierardi: l’uomo aveva denunciato il fatto che il padre dell’ex showgirl rappresentasse una figura deleteria per la famiglia. Della madre aveva spiegato fosse incapace di aiutare la figlia perché gravemente malata. Dal maggio del 2020, Sara Tommasi è legata sentimentalmente ad Antonio Orso, affermato manager dello spettacolo che, tra gli altri nomi, rappresenta anche Eva Henger. “Molti attori famosi, calciatori e personaggi noti si sono approfittati di me quando non stavo bene, per poi rinnegarmi (…) Ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”, ha infine concluso la donna che adesso conduce Manhattan Transfer su TeleTerni e vorrebbe partecipare al GF Vip o di nuovo all’Isola dei Famosi.

Malato e senza soldi per le cure: aveva lasciato sotto choc la musica italiana. Torna a mostrarsi: come sta

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Diana Kleimenova, la ‘russa’ del GF. Il reality, poi l’oblio e i problemi con la giustizia. Che fine ha fatto