“Non sapete le urla”. Patrizia Rossetti torna al GF Vip e svela: “Cosa succedeva là dentro”

Nonostante i nuovi, ormai neanche troppo, concorrenti abbiano rialzato le sorti del GF Vip 7, pare che gli spettatori si siano persi il vero show che, in realtà, in questi ultimi giorni sembra si fosse trasferito presso l’albergo dove i positivi al Covid hanno trascorso l’isolamento. Tornati negativi, e così a Cinecittà, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini, Wilma Goich ne hanno raccontate di tutti i colori.

Urla di Patrizia Rossetti dalle scale, altre di Charlie Gnocchi in sua risposta, poi pure quelle del guardiano dell’albergo che gli intimava di non uscire ed incontrarsi nei corridoi. La vita da positivi, in particolare nei primi giorni, è stata un’esperienza decisamente singolare per i concorrenti del GF Vip 7. Oggi Alberto De Pisis è l’ultimo prigioniero rimasto, in attesa della sua negatività. Gli altri ne stanno raccontando di belle.

patrizia rossetti gf vip hotel


GF Vip 7, il racconto di Patrizia Rossetti

“Avevamo le cuffie”, ha iniziato la Rossetti. “La prima volta un casino, avevamo poca carica. Dal cellulare vedevamo tutto. Non c’era la televisione. Vedevamo tutta la puntata, non come voi. Abbiamo visto Nikita che parlava di Luca. Con Wilma in albergo parlavamo a distanza e diceva che con Daniele è amicizia. Qui cambia versione e parla di amore platonico. Dallo studio facevano passare una storia d’amore quando noi invece dicevamo che era solo un’amicizia. Lei non mi ha parlato così quando noi eravamo in quarantena”.

patrizia rossetti gf vip hotel

Dopo è stato il turno di Wilma Goich. “Portavano il mangiare da fuori. Oggi mi hanno portato la minestra, per il mal di pancia. Lo davano nei contenitori. Non avete idea Patrizia Rossetti. Brontolava dalla finestra, dalla scala, urlava. Ci sentivamo così. I primi giorni non c’era nessuno, solo il guardiano che ci diceva ‘non potete uscire e incontrarvi'”.

“Quindi lei urlava dalla scala e sentivo l’eco. Io ero al piano terra. Sentivi anche Charlie che rispondeva urlando, Attilio che si lamentava”, insomma, un delirio che gli altri concorrenti ora stanno assaporando grazie a questi racconti. Intanto il povero Alberto De Pisis starà giocando al solitario.

“Sapete che ha fatto?”. GF Vip 7: si mettono a letto insieme, poi ecco cosa succede

“Che schifo, come fa a piacervi”. GF Vip, tutti contro Edoardo Tavassi: “Cose orribili”

“È gay, ma finge”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente: “Ma non avete notato?”