“Sta combinando di tutto”. Isola dei Famosi, notizie choc su Benigno dopo squalifica: “È terribile”

Non se ne viene più a capo. L’isola dei famosi 2024 aveva rivelato tramite social che Francesco Benigno si fosse ritirato, poi lui ha accusato la produzione, che a quel punto ha parlato di esclusione, ossia la più nota come squalifica. Cosa c’è dietro a questo caos? L’attore ha detto la sua verità a Alessandro Rosica.

L’esperto di gossip e di televisione è noto anche come Investigatore Social online, dov’è seguitissimo ed è stato il primo a riuscirsi a mettere in contatto con il naufrago ‘escluso’ da L’isola dei famosi 2024. Sono sempre di più le informazioni a riguardo ma portano solo più confusione. La verità di Francesco Benigno.

isola dei famosi notizie choc dopo squalifica benigno


Isola dei Famosi, notizie choc su Benigno dall’Honduras

“È stato portato con l’inganno nel resort, è blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’isola dei famosi 2024 e dice che è ingiusto e che ha firmato dei contratti che deve rispettare e si è incatenato nella stanza. È inca**to nero. Mi dice ‘Ale, addirittura mi vogliono far pagare una penale. Sono pronto a metterci la faccia””, ha cominciato a spiegare tal Investigatore Social, al pubblico del web.

isola dei famosi notizie choc dopo squalifica benigno

Poi Alessandro Rosica ha aggiunto di conoscere il carattere dell’ex concorrente “che è fumantino come i personaggi dei suoi film”, ha spiegato. “Niente di più e niente di meno di una semplice litigata da reality”, il motivo che avrebbe spinto gli autori a tale mossa. Il 57enne ha parlato di una lite con un naufrago, che parrebbe Artur Dainese. Così lui si sarebbe difeso con “un legnetto” che avrebbe tuttavia gettato subito.

“Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto di ritorno né l’albergo. Mi stanno minacciando continuamente”, continua intanto Francesco Benigno furioso. Secondo gli utenti di X, questa sera il programma manderà in onda il video della chiacchierata lite e del legnetto-gate, così da dimostrare la verità dei fatti. Sarà così? Sembra l’opzione più ovvia, il pubblico non sta già nella pelle.

“Lui non è abbastanza ricco per me”. Sonia Bruganelli rimbalza il famoso: più chiaro di così

“Detto, fatto”. Beatrice Luzzi, il colpo di scena arriva da Giuseppe Garibaldi. Fan impazziti: “E vai”

“Non c’è più”. Scoppia il caso ad Amici 23, l’allievo di punta è uscito: “Cosa gli è successo”