Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi

Vi ricordate di Marika Ferrarelli? È stata una dei protagonisti della prima edizione de Il Collegio. Serie televisiva amatissima dai giovani italiani, oggi vero e proprio must per i liceali della nostra Penisola. La ragazza in questione fece parte del primo cast di questo format, incentrato sulla quotidianità di un gruppo di studenti e sulle classiche vicende amorose scandite dalla campanella scolastica.

Marika Ferrarelli aveva solo sedici anni quando esordì, con grande successo, sul piccolo schermo. Gli affezionati telespettatori, dopo la prima edizione de Il Collegio, le avevano momentaneamente detto ‘addio’ ricordandola con un determinato aspetto fisico. Oggi, dopo quattro anni fondamentali per la crescita, l’ex studentessa di Rai Due sembra abbia vissuto una vera e propria metamorfosi fisica. Basta dare una sbirciata al suo profilo Instagram. Si tratterà dell’avvento della maturità o che dietro ci sia lo zampino del chirurgo estetico?

marika ferrarelli oggi foto fisico ritocchi età collegio

Ebbene sì, il bruco si è trasformato in una meravigliosa farfalla. Non che prima Marika Ferrarelli non godesse di una bella presenza ma, oggi, l’ex collegiale televisiva è diventata una splendida ventenne. La sua freschissima avvenneza, ha spazzato via le imperfezioni sul viso e ha scolpito elegantemente le sue forme più mature. La reazione del pubblico? La ragazza è diventata un’indiscussa star del web: su Instagram sta per raggiungere l’ambita cifra di un milione di follower. Qualcosa però non quadra, le sue labbra sembrano molto più gonfie di prima e anche altri dettagli appaiono più raffinati dai tempi della sua prima esperienza televisiva.

View this post on Instagram

Sai mentire con lo sguardo o sei vera?👀

A post shared by Marika Ferrarelli (@marikaferrarelli) on

A togliere ogni dubbio sulla chiacchierata faccenda è la stessa Marika Ferrarelli, che si è lasciata andare in una dettagliata spiegazione a tale proposito, il tutto naturalmente è avvenuto sui social. “Molti commenti affermano che io mi sono rifatta dopo il Collegio, questa cosa non è vera, avevo 16 anni. Ad agosto faccio 20 anni: sono cresciuta, sapete il periodo della metamorfosi come gli animali? Penso che tutti abbiano affrontato un periodo in cui erano più bruttini e all’improvviso diventano carini esteticamente. Addirittura dire che mi sono rifatta il naso, gli occhi, anche il colore degli occhi secondo alcuni di voi, cose assurde ma vabbè”.

marika ferrarelli oggi foto fisico ritocchi età collegio

View this post on Instagram

💘

A post shared by Marika Ferrarelli (@marikaferrarelli) on

Marika Ferrarelli ha poi proseguito chiudendo definivamente, ed esaustivamente la questione: “(…) Non mi sono rifatta. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte quindi non esageriamo. Ho curato le occhiaie, avevo il nero sotto agli occhi per un problema di carnagione. Se avessi rifatto qualcosa ve ne avrei parlato. Gli occhi non me li sono rifatti ancora. Ah, sono dimagrita: il viso si fa più sottile, anche il corpo, si cresce! Prima non mi facevo vedere struccata per il nero sotto gli occhi e non ero in pace con me stessa, tutto qua”. Insomma l’unico ‘reato’ commesso dalla stella del web consiste in un tris di punturine alle labbra.

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

“Forse ne hai fatti troppi di ritocchi…”, le dicono. Il viso stravolto, la vip italiana oggi irriconoscibile

“Ma come hai fatto?”. Era la bruttina di Ugly Betty, oggi Ana Maria Orozco è bellissima