Alessandra Pierelli, la nuova vita dopo Costantino: età, altezza, peso, marito, i 2 figli

Vi ricordate di Alessandra Pierelli? Divenne celebre dopo la sua partecipazione, in veste di corteggiatrice, a Uomini e Donne. I più esperti, nell’ambito del dating show targato Maria De Filippi, ricorderanno che al tempo sul trono c’era il mitico Costantino Vitagliano, uno dei volti più memorabili nello storico programma. Successivamente l’ex spasimante del famoso volto televisivo ha partecipato anche al reality L’Isola dei Famosi, dove non passò inosservata la sua drastica e repentina perdita di peso.

“La fortuna di Costantino Vitagliano è stata Alessandra Pierelli. Quando lo abbiamo messo sul trono non era molto amato per come si era comportato con Lucia: le donne vogliono la favola e il lieto fine. Con Alessandra, Costantino si è riscattato. Lei incarnava la ragazza della porta accanto, pulita, giovane, carina e innamorata persa dello ‘str*nzo. Tutte le donne si sono immedesimate in lei. Il vero fenomeno non è stato Costantino, ma la coppia composta da lui e Alessandra”, commentò Raffaella Mennoia, regina della redazione di Uomini e Donne, a Verissimo.

vita privata alessandra pierelli oggi età altezza peso marito figli


Alessandra Pierelli oggi: anni, altezza, peso, marito e figli

Alessandra Pierelli è nata a Sezze il 28 settembre 1979, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta 168 centimetri e pesa all’incirca 59 chilogrammi. Il 16 novembre 2007 l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne visse un terribile evento a livello salutare: la giovane fu ricoverata d’urgenza a seguito di un intervento di chirurgia plastica non andato a buon fine. Fu la diretta interessata a raccontare il drammatico episodio in un libro, pubblicato da Aliberti editore e intitolato E ora viene il bello – Il bisturi è l’inferno della bellezza. Una pubblicazione che sicuramente sarà stata utile per tante donne che pur di operarsi, altrimenti, si sarebbero affidate in cattive mani.

vita privata alessandra pierelli oggi età altezza peso marito figli

Ma adesso cosa combina l’ex fiamma dell’ex gieffino Costantino Vitagliano? Per quanto concerne la sua sfera sentimentale, la meteora televisiva è legata al giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari, la coppia è convolata a nozze il 20 marzo 2011 e dal loro amore sono nati due frutti: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013.

Prima dei fiori d’arancio, la carismatica Alessandra Pierelli, intraprese altre liaison amorose, due in particolare salirono alla ribalta nel panorama del gossip nostrano, stiamo parlando dei due calciatori Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo. Oggi l’ex naufraga è una mamma a tempo pieno e vanta un grande seguito su Instagram, dove conta più di duecentomila follower, ancora molto affezionati a lei.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Ricordate Angela Viviani del GF 13? Ecco com’è cambiata da allora e la sua nuova vita

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco