“È morto, devo darvi la notizia”. Lutto per Gerry Scotti: “Ha avuto un incidente”

Stava attendendo con ansia di raggiungere un altro dei suoi fantastici record quando invece è venuto tragicamente a mancare. Lo ha voluto annunciare Gerry Scotti attraverso un sentito comunicato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta quasi un milione di fan. Martin Komarek è morto. Molti spettatori hanno dimostrato il loro dispiacere nell’apprendere una notizia così tanto inaspettata.

Era il taglialegna più veloce in assoluto, che aveva infatti raggiunto il Guinness World Record grazie al suo impressionante quanto inconsueto talento. Gerry Scotti provava grande ammirazione per lui, che conosceva Martin Komarek bene visto che, ultimamente, è in tv al comando de Lo Show dei Record. Il conduttore ha contattato la famiglia del 45enne e insieme hanno deciso di ricordarlo in televisione.

gerry scotti lutto show record


Gerry Scotti, il dolore per una morte inattesa

Una scomparsa purtroppo tragica e totalmente inaspettata, un destino che fin troppo spesso tocca a tanti lavoratori ingiustamente. Martin Komarek si è spento in seguito a un gravissimo incidente che lo ha colpito mentre stava lavorando come ogni giorno. L’acclamato conduttore de Lo show dei Record ha raccontato che la famiglia del boscaiolo ceco ha acconsentito a mostrare la sua ultima volta in tv.

gerry scotti lutto show record

“Sono qui per darvi una notizia triste”, ha esordito Gerry Scotti. “Il grande campione Martin Komarek, della Repubblica Ceca, è venuto a mancare la scorsa settimana durante un incidente. Mentre faceva la cosa che più gli piaceva al mondo, il suo lavoro. In accordo con la sua famiglia abbiamo comunque deciso di mostrarvi nella prossima puntata il suo tentativo di record. In sua memoria”, ha annunciato tramite le sue storie social diffondendo molta tristezza tra i numerosi telespettatori del suo format.

“È morta”. Choc per l’attrice italiana, il corpo trovato in condizioni spaventose

“È morto in casa”. Lutto gravissimo per Bruno Vespa, dramma in famiglia

Lutto per Adriano Celentano, una grave perdita per il Molleggiato