Gemma Galgani, la dichiarazione dopo la triste notizia: “Lotteremo con lui”

Adesso che è estate anche la trasmissione “Uomini e Donne” se ne va in vacanza. Per gli affezionati, è una grave mancanza da sopportare, ma i veri appassionati sanno che basta andare su Instagram, per avere tutti gli aggiornamenti su Gemma Galgani.

Sui suoi profili social Gemma fa spesso rivelazioni interessanti e in tempo reale. Recentemente ha dichiarato che sarà di nuovo in TV a breve, prima della fine dell’estate e prima che “Uomini e Donne” torni in trasmissione su canale 5 a settembre. Questa dichiarazione fa trapelare che la Galgani è attualmente impegnata in un ulteriore progetto. Sta infatti partecipando, assieme a Giulia De Lellis, che interpreterà al protagonista, alle riprese di “Giortì”, il nuovo format Fascino dedicato alle feste, che verrà lanciato in TV.

Gemma non può fare a meno di rivelare al pubblico di Maria de Filippi, che la segue fedelmente sul suo Instragram, qualche spezzone del set, che pubblica spesso come storie. La collaborazione con la De Lellis invece si è dedotto da un filmato, postato da quest’ultima in cui compare chiaramente Gemma. Le due dichiarano apertamente nel video: “Stiamo per iniziare Giortì. Se ne vedranno davvero delle belle, anche se non possiamo dare molte anticipazioni. Ad ogni modo stiamo per arrivare con questo nuovo programma, quindi mi raccomando, non perdetevelo!”. Il nuovo programma Giortì andrà in onda sul canale La5. Nel parla il sito Witty Tv, che lo descrive come “il racconto di una festa indimenticabile; Ogni festa è diversa da un’altra, ma ogni motivo è sempre buono per festeggiare: gli anni che passano, una nuova vita, l’amore, le tradizioni e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata”. Giortì sarà tutto questo e molto di più.

Ogni festa racconta una storia. Raccontaci la tua”. Gemma non sarà certo famosa come Giulia de Lellis e non ha il suo stesso seguito sui social, ma anche lei ci tiene molto a tenere aggiornati i suoi fan su quello che le capita (quasi 400mila followers su Instagram). Nonostante ciò non perde l’occasione si sfruttare i social per mandare messaggi di conforto, come quello inviato a Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossoblu che pochi giorni fa ha annunciato di avere la leucemia.

Tra le tante storie, infatti, l’influencer ha condiviso una foto dell’allenatore e ci scritto: “La mia è solo una goccia nell’oceano. Mister lotteremo per lei e con lei”. E’ risaputo che Gemma sia una donna molto sensibile ed empatica, per questo motivo ha voluto compiere questo gesto e inviare i suoi auguri a Mihajlovich, che non vedeva l’ora di iniziare il suo percorso di cure, tanto da presentarsi al padiglione numero 8 del Policlinico Sant’Orsola con un giorno d’anticipo, come riportato sul Corriere della Sera; “prima inizio, prima finisco” dice l’allenatore. E i suoi fan, compresa Gemma Galgani, gli sono vicini.

“Sai fare solo quello…”. Belen aggredita su Instagram, la foto è troppo hot e i fan non gradiscono

1 COMMENTO

Comments are closed.