“Bellissima”. Carlotta Mantovan, sorprende il nuovo look della vedova Frizzi

Non è mai semplice affrontare la scomparsa di una persona cara. Sono dolori che non passano mai del tutto, ma che piano piano si attenuano. Vorresti che le persone attorno a te ti trattassero come se niente fosse e invece sono sempre pronte a ricordarti la tua disgrazia e a mostrarti la loro compassione. Sarà per questo che Carlotta Mantovan, dopo la morte del marito, ha deciso di rimanere appartata per un po’.

carlotta mantovan nuovo look capelli conduttrice

Fabrizio Frizzi è scomparso nel marzo 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. La notizia ha sconvolto l’Italia, ma soprattutto ha lasciato disarmata sua moglie e la sua famiglia. Per quasi un anno di Carlotta Mantovan non si sono avute molte notizie: niente foto sui social, poche apparizioni televisive. Ha continuato a condurre ogni giorno il programma “Tutta Salute” su Rai Tre, perché non si può smettere di lavorare, specialmente nei momenti difficili.

carlotta mantovan nuovo look capelli conduttrice

Sono stati due gli aspetti della sua vita che le hanno dato la forza di tornare: la sua adorata figlia, Stella, che aveva compiuto 5 anni qualche mese dopo la morte del papà, e la sua passione: i cavalli e l’equitazione. Si sa che gli animali sono unici, quando si tratta di alleviare i dolori e le preoccupazioni, perché in ogni situazione sanno sempre cosa dire: niente. Stanno in silenzio e ti ricordano che il mondo continua a girare come sempre, qualsiasi cosa accada.

È infatti in compagnia del suo cavallo che Carlotta Mantovani fa la sua prima riapparizione sui social. Da lì in poi, fatto il primo difficile passo, sembra tutto più semplice. Ecco infatti che a distanza di poco tempo compare un altro scatto della conduttrice. Niente cavallo stavolta, c’è solo lei, ma in un modo del tutto nuovo.

Forse è un po’ il suo modo di ricominciare, cambiare acconciatura, tagliare i capelli. Guardarsi allo specchio al mattino e vedersi diversi, ci aiuta ad affrontare diversamente anche gli stessi problemi che ci tartassano ormai da mesi, anni. E Carlotta Mantovani ha voluto vedersi così: capelli a caschetto, semplici, ma con il giusto senso di risolutezza. Basta frangia e basta con il passato.

Un anno senza Fabrizio Frizzi. I vip e la tv lo ricordano così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: