“Ti cade…”. Caterina Balivo, il video in bagno e piovono commenti

A causa di alcune recenti foto i fan l’hanno giudicata stanca e provata, Caterina Balivo però è sempre pronta a confermare il contrario grazie ai progetti ideati di recente. Primo fra tutti il suo nuovo format creato sul web: My Next Book è un programma che ha come studio la dimora della conduttrice, la cinepresa è sostituita dal suo smartphone e il suo braccio destro è il marito Guido Maria Brera. Nelle varie puntate dello show, in onda tramite dirette Instagram, la stella di Vieni Da Me intervista vari autori a proposito del loro ultimo libro.

Il consorte del volto televisivo Guido Maria Brera, scrittore e finanziere, sarà sicuramente entusiasta negli ultimi giorni. A breve andrà in onda su Sky Atlantic, Devils, una nuova serie televisiva ispirate alla sua opera letteraria, intitolata per l’appunto I diavoli, pubblicata nel gennaio 2014. Caterina Balivo esplode di fierezza per il consorte dall’abile penna, e non ha mancato di fargli i complimenti anche in pubblico sui social. Nel frattempo anche i piccoli di casa, Guido Alberto e Cora Brera, si godono l’inedita fortuna di avere entrambi i genitori a loro totale disposizione.

instagram caterina balivo foto look capelli tutorial

La star di Rai 1 non ha mai sfoggiato una chioma ribelle in televisione. Almeno di recente, la famosa intervistatrice ha sempre prediletto il taglio a caschetto. Il suo ultimo post Instagram mostra dettagliatamente la routine giornaliera che affronta la sua capigliatura color cioccolato. Tramite un filmato, girato in modalità timelapse, Caterina Balivo ha mostrato la sua routine quotidiana di bellezza. “La mia curly hair routine in 3 step per i miei ricci che resistono solo 2 ore”, scrive la simpatica presentatrice in modalità hairstylist. Cosa ne penserà Kikò Nalli, avrà approvato la tecnica? L’apparecchio utilizzato per l’asciugatura dovrebbe fare miracoli, visto il suo prezzo (399 euro).

I commenti dell’ultimo contenuto pubblicato da Caterina Balivo comprendono prevalentemente la sua fetta di pubblico femminile. La collega di Bianca Guaccero finirà per cambiare mestiere, vista la quantità di complimenti e consigli chiesti in merito alla sua ‘curly hair routine’. Ovviamente gli insulti fanno parte di ogni scenario social, anche quando sono totalmente fuori luogo: “Non sei più giovane! Il sen* ti cade, le rughe si affacciano, la pelle si ammoscia e i ricci di un tempo si increspano! RASSEGNATI”.

Fortunatamente le cattiverie gratuite vengono oscurate dal resto degli interventi positivi. “Sei troppo forte Cate!”, “Quanto ti capisco Caterina, anche a me reggono niente i ricci”, “Sei sempre magnifica”, “A me piaci tanto riccia, meglio di quando ti allisci”, “Sono troppo corti, per quello non tengono!”.

“Ma è identica a te”. Caterina Balivo, la foto con la figlia Cora. E che somiglianza

“Terribile, sai che sembri?”. Caterina Balivo, ecco come si è fatta vedere. Demolita dai fan

Meraviglia Bianca Guaccero: senza trucco, pigiamino fino con ‘bellezze’ in mostra