“Panorama top”. Maddalena Corvaglia, curve ‘di pietra’ in bella mostra

Un tempo timida velina sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, Maddalena Corvaglia è oggi l’icona italiana per eccellenza di una bellezza con carattere e grinta. La bellissima bionda pugliese, classe 1980, amante delle moto e delle giacche di pelle, è esplosa in tutto il suo splendore negli ultimi anni, dedicando molto tempo alla cura del suo fisico con sport impegnativi ma perfetti per avere una forma al top. Il suo corpo la ringrazia, soprattutto il ‘lato nascosto’, tonico e rotondo è un’apoteosi per gli occhi. I fan lo sanno bene.

maddalena corvaglia fisico foto allenamento

Pratica la pole dance, disciplina giovane in cui brilla sviluppando muscoli proporzionati e rendendo il suo corpo, già naturalmente di suo, una vera perfezione. I follower la apprezzano in ogni sua apparizione, sia in pose più femminile che in quelle da biker. Di recente ha iniziato una nuova storia d’amore che la rende, alla soglia dei 40 anni, estremamente felice ed appagata.

maddalena corvaglia fisico foto allenamento

Il fortunato è Alessandro Viani, dieci anni più grande, che lavora come agente immobiliare a Milano anche lui con un matrimonio alle spalle, e due figli. Riguardo al suo divorzio Maddalena Corvaglia aveva detto: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si riconosce più. Quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva”.

Adesso pensa solo all’amore, lasciandosi andare anche a dediche romantiche su Instagram, per celebrare la pienezza del suo sentimento. Sotto la foto in costume di lei ed Alessandro stretti in un abbraccio parecchio significativo ha scritto: “Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto celebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita, si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare si può solo ringraziare il cielo”.

maddalena corvaglia fidanzato

Proclama felice quanto l’uomo le abbia cambiato la vita, e dopo un’estate all’insegna del mare, del sole e di scatti mozza fiato Maddalena da l’addio alla bella stagione 2019 con un regalo ai fan: la foto del suo dolce fondoschiena. Un vero e proprio patrimonio dell’umanità, a 39 anni non ha il segno di un’imperfezione.

Il suo fisico da incorniciare ha scompigliato la tranquillità di settembre con un guizzo di allegria e nostalgia. Maddalena scrive: “Salutiamo la stagione estiva e svegliamo le renne… Anche perché manca veramente poco al Natale”.

I fan la conoscono bene, qualcuno le scrive che finalmente ricomincerà a sciare, un altro sport che la Corvaglia pratica alla perfezione. Frasi di ammirazione e qualche commento più specifico che dice: “Maddy, hai un … che fa invidia alle 20enni!”, oppure “Goodbye chapet”. Gli appassionati delle sue immagini in costume sono dispiaciuti e scrivono: “Come faremo senza più i tuoi post in costume da bagno”.

Qualcun altro aggiunge: “Salutiamo l’estate.. Peccato.. Non vedremo più foto belle come queste..”. In questo clima di amarezza, si può sempre scorrere indietro e farsi una scorpacciata di foto di Maddalena in costume, sulla barca, in spiaggia, in palestra, in piscina, con le amiche, insomma tante occasioni rimaste indelebili sul web in cui si può sempre ammirare la statuaria Corvaglia in tutta la sua bellezza.

“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis

1 COMMENTO

Comments are closed.