Ma quanto è bello Achille, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Eccolo oggi

Martina Colombari, la Miss Italia del 1991, continua a mantenersi una delle donne più belle d’Italia, nonostante i suoi 44 anni portati benissimo!!

Una donna sportiva, sempre in movimento tra palestra, yoga, montainbike; il suo fisico è anche più in forma di qualche anno fa. Sta attenta alla dieta ma soprattutto non si ferma mai. E’ sposata col calciatore Billy Costacurta dal 2004, e anche se sembrano sempre felici, le cose tra loro non sono sempre state tutte rose e fiori.

«Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. È anche dagli errori che si costruisce, che si impara. Gli errori sono dei segnali per ripartire» aveva parlato chiaro durante un intervista.

Ma Martina ha più volte sottolineato quanto ami suo marito, che sa conquistarla ogni giorno, e la famiglia che hanno costruito insieme. A farne parte anche il loro piccolo Achille, ormai non più tanto piccolo ma un giovane adolescente!

Il piccolo bambino che accompagnava il papà alle partite del Milan è cresciuto piano piano, sempre con accanto una famiglia di sani principi, solida e due genitori seri e responsabili. “Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi. Se mi faccio delle domande a riguardo? A volte non ci dormo la notte!”. Ha ammesso Martina, apprensiva per il futuro del ragazzo.

“Nascere da genitori famosi non è semplice, lo capisco, ma ora che è più grande gli dico di farsene una ragione. E gli spiego anche che quel che sta vivendo lo deve, almeno per il momento, proprio a me e a suo papà. E che se deve andare a basket si prende la metro”. Il Selfie al mare mostra però che tra lei e il figlio c’è molto amore e rispetto reciproco! Insieme sono una squadra!

A ottobre Achille spegnerà 15 candeline, assomiglia sempre di più al padre, tra un selfie con mamma e qualche posa buffa insieme anche al papà, Achille avrà le spalle sempre coperte da due figure come loro. L’estate, per la famiglia Costacurta, non vede ostacoli che li possano frenare dal viverla in serenità e divertimento!

Aurora Ramazzotti e il fidanzato sorprendono tutti: ecco la loro vacanza

1 COMMENTO

Comments are closed.