“Lui tronista, ma perché?”. Trema lo studio: volto noto, notissimo di Uomini e Donne

Una tradizione consolidata da decenni nello studio dello storico dating show targato Maria De Filippi si è rotta giusto qualche settimana fa con una vera e propria rivoluzione che ha riguardato gli over di Uomini e Donne. Per la prima volta nella storia del programma di Canale 5 una dama ora veste i panni di tronista.

Da quando Ida Platano ha avuto la grande occasione di non solo tornare a far parte della grande famiglia di Uomini e Donne, ma anche di diventare la prima tronista over, alcune cose sono cambiate alla corte di Maria De Filippi e, a quanto sembra, cambieranno ancora. In agguato, si dice, un tronista uomo, adorato.

uomini e donne nuovo tronista sorpresa


Uomini e Donne, è lui il nuovo tronista

Per lui lo studio di Uomini e Donne ha significato molto e per anni. Lo ha accompagnato nelle sue ultime storie sentimentali, di cui una, turbolenta come nessun’altra. Gli spettatori lo vedono ancora oggi come un protagonista indiscusso nella trasmissione e proprio per questo tutt’oggi vanta fan come hater, pure se il suo percorso è finito nella scorsa stagione. Beh i ritorni non sono affatto esclusi da Maria De Filippi.

uomini e donne nuovo tronista sorpresa

Secondo MondoTv24, l’indiscrezione in questione è uscita proprio in queste ultime ore, reduce dalla sua ultima relazione con la dama che aveva scelto di prendere per mano e vivere lontano e dalle telecamere Riccardo Guarnieri sarebbe pronto a rimettersi in gioco in quel di Mediaset e in veste di tronista. Se così fosse sarebbe un evento epocale per i fan e chissà come la prenderebbero Tina Cipollari e Gianni Sperti. Di sicuro la storica ex Ida Platano non reagirebbe bene per poi restare forse di nuovo confusa dall’uomo.

“Cambiano Tina e Gianni”. Sembra pazzesco ma Maria ha deciso così per Uomini e Donne

“Non puoi essere tu”. E invece sì, arriva a Uomini e Donne ed è choc: “Che ti è successo?”

“Roberta Di Padua fuori”. Clamoroso a Uomini e Donne, perché ha lasciato il programma