“Fuori, squalifica subito”. GF, bufera sul concorrente: “Le donne non si trattano così”

Lunedì scorso Alfonso Signorini ce l’ha messa tutta per far comprendere ai concorrenti del GF 2023 che né lui né gli autori sanno più dove mettere le mani per provocare delle dinamiche. Anzi ecco che Lorenzo Remotti, parlando con gli altri di Beatrice Luzzi, ha peggiora la situazione scatenando una polemica web.

I telespettatori sono sempre più annoiati dallo spiato appartamento di Cinecittà e, di conseguenza, se ne contano sempre meno. Alfonso Signorini non sa più come alzare le sorti del GF 2023 e, senza nemmeno essersene accorto, Lorenzo Remotti ha aggravato il tutto parlando inappropriatamente di Beatrice Luzzi.

gf 2023 polemica brutte parole


GF 2023, bufera dopo i commenti su Beatrice Luzzi

Di sicuro non è tra le più simpatiche e gioiose in quel della dimora capitolina, ma ultimamente forse certi concorrenti se la stanno prendendo troppo contro la Eva Bonelli di Vivere, che è costantemente presa di mira e oggetto di battute e chiacchiericci. Lorenzo Remotti probabilmente, dopo Massimiliano Varrese e Rosy Chin, è tra i più acerrimi nemici dell’attrice romana. Il discorso che le ha dedicato è da dimenticare.

gf 2023 polemica brutte parole

“Il motivo principale per cui quella donna è così, è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca. Avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto, sarebbe completamente un altro tipo di persona”, la riflessione anteguerra del calzolaio. “Ma che schifo di discorso è? Retrogrado e maschilista”, “Discorso da bar ‘se la donna è isterica è perché non sc*pa”, “Signorini hai toccato il fondo, è finita”, “Chi lo guarda più, peggior edizione di sempre”, “Andiamo bene, fuori!”, “Ignorante”, i fan online.

“Si è vista la patong”. Grande Fratello, imbarazzo sulle parti intime di Beatrice Luzzi

“Orribile, non doveva farlo”. GF, il brutto gesto contro Beatrice Luzzi, la scoperta nel video

“Ma davvero ci hai fatto questo?”. Grande Fratello, Fiordaliso scoperta dagli altri concorrenti