Lutto nella televisione, un addio prematuro e triste: “Hai fatto sorridere tutti davanti alla tv”

L’affezionato pubblico della mitica serie televisiva Sex and the City si sta preparando con ansia al revival And Just Like That, in arrivo il prossimo autunno, credeva che la notizia più drammatica fosse l’abbandono di Samantha Jones (Kim Cattrall) dal cast. Mentre adesso il loro cuore è in frantumi per l’adorato Stanford Blatch: Willie Garson è scomparso.

Impossibile dimenticare il brillante e pungente Stanford Blatch di Sex and The City, l’amico col quale Carrie Bradshaw ha vissuto centinaia di avventure tra i party più gettonati della mondanità newyorkese. Insieme formavano una coppia inseparabile, che il pubblico rimpiangerà sempre. Willie Garson si è spento, dopo una lunga malattia, all’età di 57 anni.

willie garson morto attore stanford sex and the city


Lutto a Sex and the City: morto Willie Garson, l’attore si Stanford Blatch

“Ti amo così tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso. Ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Ti amo più di quanto saprai mai e sono felice che tu possa essere in pace ora. Sei sempre stata la persona più forte, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto”, ha scritto il figlio dell’attore sui social.

willie garson morto attore stanford sex and the city

willie garson morto attore stanford sex and the city

Il meraviglioso messaggio scritto da Nathen, figlio di Willie Garson, ha commosso migliaia di persone sul web e ancora lo sta facendo. L’interprete del memorabile Stanford Blatch di Sex and The City era nato a Highland Park (New Jersey) il 20 febbraio del 1964 ed è venuto a mancare a causa di una malattia che lo aveva colpito da tempo. Come riportato da Tmz, fonti vicine parlano di un cancro. Oltre alla serie cult, aveva recitato in oltre 50 film e altre famose produzioni. “Sempre nei nostri cuori”, “Personaggio indimenticabile”, “Mitico”, “Grande attore”, “Grazie per averci fatto sorridere”.

Lutto al GF Vip, il comunicato ufficiale della produzione: “Eri una persona speciale”

Lutto ad Amici, un incidente stradale porta via il 29enne. Tristezza nel programma di Maria

“Non doveva succedere”. Terence Hill, la notizia triste dal set di Don Matteo 13: “Non è giusto”