“Quelle voci erano vere”. Elisa Isoardi, dopo l’Isola viene fuori tutto. Arrivano conferme dai ‘guru’

Elisa Isoardi ha finalmente fatto ritorno in Italia, dopo l’avventura da naufraga sui lidi dell’Honduras. Il suo rientro da L’isola dei famosi 2021 è stato, come noto, lacerato. Il risentimento della conduttrice nostrana per non aver portato a termine l’esperienza a causa dell’infortunio all’occhio è pacato, ma presente. E, intanto, qualcosa si muove nei corridoi Mediaset.

Di certo la familiarità con le lande piemontesi le è stata già di conforto. Al momento Elisa Isoardi si trova a Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo, in compagnia della madre. Irma, da brava mamma, starà sicuramente provvedendo a coccolare la figlia prediletta, a suon di bollito piemontese e coccole materne.

elisa isoardi programma mediaset mattino 5


Elisa Isoardi, nuovo programma Mediaset per lei

Nonostante la quiete domestica, il ritorno di Elisa Isoardi in Italia ha dato il via a dei movimenti che pare fossero già predisposti, ma in attesa di disgelo. Vista la partecipazione della diretta coinvolta a L’isola dei famosi, che in molti hanno identificato come leader morale dei naufraghi, brava nell’incantare i principali tabloid nazionali ed esteri grazie ai suoi bikini mozzafiato, Elisa, dopo i complimenti della testata britannica The Sun, è pronta a cavalcare l’onda del successo che le sta per andare incontro.

elisa isoardi programma mediaset mattino 5

Durante la sua permanenza in centroamerica la conduttrice è riuscita a convincere, scuotendo gli animi del direttivo Mediaset. I più indiscreti affermano che un contratto con il biscione sia già presente sul tavolo, e che la veda in diretta competizione con due delle più agguerrite, brave e amate conduttrici dell’emittente. Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Insomma, prima le voci e poi la (quasi certezza).

elisa isoardi programma mediaset mattino 5

L’indiscrezione più autorevole e documentata è arrivata dal sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. Secondo il sito scandalistico, infatti, sarà possibile ammirare tutta la raggiante bellezza di Elisa Isoardi già questa estate. La ex di Matteo Salvini potrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice in Mattino Cinque weekend. Se così fosse, Federica Panicucci non potrà fare altro che mettersi l’anima in pace ed esplorare lidi più redditizi che richiedano la sua presenza.

elisa isoardi programma mediaset mattino 5

Le voci nel corso delle passate settimane si erano fatte intense anche da altri fronti giornalistici. Libero Quotidiano, che ha ricordato come lo spin-off di Canale 5 era in programma già dallo scorso anno, includendo conduzioni ipotetiche di Michele Cocuzza o Adriana Volpe. Ma anche Il Messaggero, che ha già dato per stipulato il rapporto Mediaset-Isoardi, ribadendo che le ipotesi più realizzabili sarebbero Domenica Live, al posto di Barbara D’Urso, o il già citato Mattino Cinque, al posto della Panicucci.

Nel frattempo Elisa si è lasciata andare nella prima intervista dopo il ritorno, al settimanale Oggi. La conduttrice ha raccontato come l’esperienza da naufraga sia stata dura, ma formativa. “È stata durissima. Ho fatto il mio percorso all’Isola dei famosi liberamente, senza farmi condizionare da nulla. Poi ho dovuto ritirarmi per il problema all’occhio, ma in quel mese ho imparato tante cose. La più importante? Che si può fare tranquillamente a meno del superfluo, ma dei sentimenti no: quelli li sognavo in ogni singolo momento”.

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Federica Panicucci, bellezze in famiglia. Ecco chi è la sorella (mai vista) della conduttrice

“Già tutto pronto per lei”. Elisa Isoardi, retroscena ‘con premio’: “Perché lascerà presto l’Isola dei Famosi”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: