Belen Rodriguez, bomba gossip: “Finita con Gianmaria Antinolfi. Ora c’è Michele”

Neanche un battito di ciglia, la storia tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi pare giunta al capolinea quasi prima d’iniziare. Non dev’essere semplice intraprendere una conoscenza quando si vanta la fama della showgirl argentina e, anche questo, potrebbe essere stato uno dei motivi della repentina conclusione del flirt con il baldo e giovane napoletano. Paparazzi e giornalisti ovunque non sono sicuramente buoni presupposti durante l’esordio di una frequentazione sentimentale, ma per ora il motivo della ‘rottura’ tra i due resta ignoto. C’è solo un elemento, un nome: Michele Morrone.

Cosa starà provando la bellezza d’oltreoceano in questi giorni? Questo periodo storico è già complicato di per sé, in più, Belen Rodriguez ha dovuto affrontare la seconda (e probabilmente definitiva) rottura con l’ex marito Stefano De Martino. Questo ‘fallimento’ sentimentale rappresenta un evento ben più grave rispetto alle crisi amorose vissute dalla celebre coppia, perché probabilmente Santiago De Martino ne soffrirà il doppio. La conduttrice televisiva sia finita sotto il mirino di un altro uomo, mentre Gianmaria Antinolfi ormai è solo un ricordo.

belen rodriguez news fidanzato gianmaria antinolfi michele morrone


Michele Morrone, per il gossip è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Il primo ad annunciare la fine della liaison della sudamericana con Gianmaria Antinolfi è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Lo stesso giornale ha lanciato un’indiscrezione che vorrebbe un nuovo corteggiatore tra l’infinita fila di contendenti di Belen Rodriguez: si chiama Michele Morrone è nato a Melegnano (Lombardia) il 3 ottobre 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto 186 centimetri e pesa circa 80 chilogrammi. Il bellissimo è una promessa del piccolo e grande schermo italiano: si tratta dell’attore del momento in Italia, nonché uno degli uomini più desiderati in Europa, Sud America e Arabia Saudita.

belen rodriguez news fidanzato gianmaria antinolfi michele morrone

View this post on Instagram

Ho messo al mondo due vite. #nothingelsematters

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

View this post on Instagram

🌗 photo credit @morrone.michele

A post shared by Rouba Saadeh (@roubasaadeh) on

L’intrigante ruolo che ha interpretato nel film di Netflix 365 giorni l’ha consacrato come sex symbol emergente dei riflettori, recentemente è stato ingaggiato come testimonial dei celebri marchi di Dolce & Gabbana e Guess. Al contrario di Gianmaria Antinolfi, che aveva l’aria del classico farfallone (come viene spesso chiamato anche Stefano de Martino), Michele Morrone ha una grande responsabilità in comune con Belen Rodriguez: il bell’interprete è divorziato da qualche anno e ha due bambini che si chiamano Marcus e Brando (che al momento hanno sette e tre anni). La sua ex moglie è la stilista libanese Rouba Saadeh, le nozze sono durate dal 2014 al 2018.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Belen Rodriguez, ora è chiaro. Cosa mangia per avere un corpo così: la sua dieta

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza