“Perché hanno cacciato proprio Greta”. Isola dei Famosi, si scopre tutto dopo il suo abbandono

La decima puntata de L’isola dei famosi 2024 ha visto un’altra eliminazione e pare che uno dei naufraghi che erano in nomination, in questi ultimi giorni, aveva seriamente stufato gli spettatori. A rischio c’erano il discusso Artur Dainese, la maestrina Greta Zuccarello e l’attore turco Aras Senol. Cosa è successo ieri.

Gli ascolti non sembra riusciranno a vedere un buon momento per quanto riguarda quest’edizione, forse una delle più fallimentari nella lunga storia de L’isola dei famosi 2024. Troppi ritiri, critiche agli autori ed il ‘caso’ di Francesco Benigno non ci voleva. Chi è uscito tra Artur Dainese, Greta Zuccarello e Aras Senol?

isola dei famosi perché mandata via proprio greta


Isola dei Famosi, perché è uscita proprio Greta Zuccarello

Una percentuale fuori dalla norma, quella che ha spedito ufficialmente a casa uno dei protagonista della 18esima edizione del reality che ha luogo oltreoceano ed i telespettatori hanno gioito sentendo Vladimir Luxuria che leggeva il verdetto. Aras Senol non solo si è salvato si è pure aggiudicato il titolo di preferito del pubblico con il 59% delle preferenze. Pure Artur Dainese è stato fortunato, per oggi resta sulla Playa.

isola dei famosi perché mandata via proprio greta

L’eliminata della puntata de L’isola dei famosi 2024 è stata dunque Greta Zuccarello, partita alla grande agli inizi dove aveva sfondato come vera e propria leader, nonostante la sua giovane età rispetto al resto del cast, ormai aveva stufato buona parte del pubblico per la sua aria da maestrina sempre pronta a dar lezioni e criticare tutto e tutti. Almeno questo si legge su di lei su X. La 28enne uscita con il 67% dei voti.

“Tenetela d’occhio”. Isola dei Famosi, arriva l’avviso su Matilde Brandi. Ed è bello dirompente

“Purtroppo devo dirvi queste cose”. Ida Platano vuota il sacco dopo Uomini e Donne

“Fuori da Amici per un programma Rai”. Svolta storica, cosa fa sapere Alessandra Celentano