“Esco, non vale più la pena”. Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice in confessionale

Nelle ultime ore si è percepito un vuoto nello spiato appartamento di Cinecittà, nonostante l’adrenalina e il caos tipico del post-puntata. Ciro Petrone ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello 2023 dopo i molti dubbi degli ultimi giorni. Ma, in realtà, abbiamo rischiato di perdere anche Beatrice Luzzi, per poco.

Su Twitter ed Instagram c’è chi ancora non si fida e teme che la attrice di Vivere possa tornare sui propri passi preparando le valigie per tornare a casa, dai figli Valentino ed Elia. Il maggiore, ieri infatti si è speso ancora per lei sul web. Beatrice Luzzi riuscirà a resistere, al Grande Fratello 2023? Che cosa è successo.

beatrice luzzi uscire grande fratello


Beatrice Luzzi vuole lasciare la casa del Grande Fratello: “Non ne posso più”

Il pubblico ormai da quasi tre lunghissimi mesi, in quanto decisamente intensi, ha imparato a conoscerla per il suo lato più forte ed inarrestabile. Beatrice Luzzi non è mai crollata fino a ieri, difendendosi da tutti e sempre con estrema lucidità ed ammirevole retorica. Eppure anche lei è un essere umano ogni tanto e andando avanti con il gioco gli affetti si fanno più intensi, di conseguenza anche i dispiaceri, le delusioni.

Dopo che Giuseppe Garibaldi, alla vigilia della 21esima diretta del Grande Fratello 2023, ha provato a far discutere, a dividere, Vittorio Menozzi e l’attrice, quest’ultima si è sentita tradita ed è crollata in un fiume di lacrime tra le braccia di Massimiliano Varrese. Non sapeva più da chi andare, il modello ingegnere era diventato un figlio per lei mentre il calabro ha cercato di far passare la loro amicizia in maniera maliziosa.

beatrice luzzi uscire grande fratello

“Va in giro a dire che manipolo Vittorio come avrei fatto con lui. Ti rendi conto? Tutto ciò perché Vittorio che era mio amico si è inventato cose su di me. Non posso fidarmi di nessuno. Non riesco a star sola ho bisogno di emotività e di rapporti umani e vedo che non è possibile qui. Come faccio ad andare avanti? Mi sento così fuori, sono infantile dal punto di vista affettivo, io senza affetto non vivo. Essere tradita da chi mi fidavo mi ha destabilizzato. Qua non ci si può affezionare, è molto triste”, si è sfogata con il Guru.

Poco dopo Letizia Petris, Paolo Masella e Mirko Brunetti hanno spifferato dell’ipotetico ritiro. “Ha avuto uno sfogo prima. Sta molto male per quello che è successo. Lei mi ha detto ‘avevo trovato un amico qui dentro e questo mi mazzia’. C’ha ragione non possiamo dirle nulla. Ha detto che vuole andarsene e che non può restare, non ce la fa più, la ragione è dalla sua. Si era legata a Vittorio in un modo molto bello e ora lui. Pensa quanto può essere faticoso”, ha anche detto la 24enne, che era spesso stata sua nemica.

“Lui l’ha fatta grossa e alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è quello che è successo. Si può dire tutto, ma in questo caso hanno sbagliato altri e si sono inventati delle cose e lei ha ragione”, ha poi aggiunto la romagnola. Insomma persino i suoi rivali hanno avuto pietà della regina indiscussa di questa edizione. D’altra parte devono pure a lei, alle dinamiche che offre su un piatto d’argento da mesi, la loro sopravvivenza. Oggi l’attrice sembra essersi fatta forza, ma il pubblico ha paura possa crollare di nuovo.

“Questa cosa è sgradevole”. Grande Fratello, il figlio di Beatrice contro tutti

“Devo dire la verità”. Colpo di scena al Grande Fratello, Ciro svela perché è uscito

“Stanotte a letto insieme”. Clamoroso al Grande Fratello, Beatrice beccata con lui