“Tutti questi soldi”. Grande Fratello, Beatrice pazzesca: quanto guadagna e la cifra choc finora

Piaccia o meno, un carattere forte come il suo si ama o si odia, Beatrice Luzzi è stata e continua ancora ad essere la regina indiscussa del Grande Fratello 2023. È stata lei nel bene e nel male, ha determinare le dinamiche più importanti e indimenticabili di questi ultimi sei mesi. Avrà avuto il cachet che si merita?

Ancora è tutto da definire, anche se ha vinto qualsiasi televoto che ha dovuto affrontare, talmente tanti che ha sancito anche un nuovo record nella storia del programma, non è assolutamente detto che sarà Beatrice Luzzi la vincitrice del Grande Fratello 2023. Ma avrà comunque le sue soddisfazioni. Il cachet.

quanto guadagna beatrice luzzi al grande fratello


Grande Fratello, quanto guadagna Beatrice Luzzi: il cachet è spaventoso

Tutto ha avuto inizio lo scorso 11 settembre e i telespettatori hanno potuto subito capire chi avevano di fronte a loro, come anche il resto dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà. La Finale sarà tra pochissimi giorni, il prossimo 25 marzo e Beatrice Luzzi in queste ultime settimane, finalmente, si è riuscita a godere il Grande Fratello 2023 senza tante diatribe, essendo non nominabile perché finalista.

quanto guadagna beatrice luzzi al grande fratello

Ma in questi oltre sei mesi, praticamente sette, quanto avrà guadagnato per rimanere pur patendo così tante ingiustizie da parte di autori, conduttore e gli stessi inquilini, per non parlare del lutto, improvviso, del padre tra Natale e Capodanno. Se lo chiedono in tanti e Novella 2000 avrebbe un’idea, un un video di TikTok sembra che abbia incassato ben 15mila euro a settimana, per un totale di 420mila euro. Mica male. Naturalmente non può essere che un gossip, però dovrebbe essere più o meno questo il cachet. Inoltre potrebbe guadagnare ben di più, nel caso in cui fosse incoronata come vincitrice della edizione.

“Fermatevi”. Grande Fratello, rissa nella notte tra i concorrenti: lui non si è proprio tenuto

“C’è qualcosa che dobbiamo dire”. Grande Fratello, Anita e Paolo rompono il silenzio dopo l’uscita

“Io esco, basta”. Caos improvviso al Grande Fratello, l’annuncio tra le urla: tutti muti là dentro