“Cosa succede di notte”. Grande Fratello, nella casa ammettono tutto: quando stacca la diretta

Non era mai successo prima nella lunga storia dello spiato appartamento di Cinecittà e, la notizia, non è mai andata giù ad una parte degli spettatori del Grande Fratello 2023. Si sarebbe perso in parte il senso del format, ma così è stato scelto dopo dei problemi. Cosa combinano i gieffini di notte senza la diretta?

L’ultima e settima edizione del GF Vip sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Pier Silvio Berlusconi sarebbe andato su tutte le furie vedendo il comportamento degli ormai estinti vipponi e soprattutto la notte. Troppa volgarità. Dal Grande Fratello 2023, riportano cosa succede durante lo stop.

grande fratello cosa succede di notte


Grande Fratello, cosa succede quando stacca la diretta

Sono giorni che un trio di ex protagonisti della dimora capitolina trascorrono intere giornate insieme, tra storie e dirette su Instagram per il piacere dei loro appena acquisiti follower ed ammiratori. Si parla degli ex gieffini Mirko Brunetti, Angelica Baraldi e Ciro Petrone, ormai inseparabili. Durante una delle serate in diretta social con il pubblico, il reatino, la romagnola ed il napoletano hanno discusso del grande arcano.

“Non è che tra noi parliamo soltanto di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci, c’è una atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più disteso e confidenziale rispetto al resto giorno”, ha raccontato l’ex fidanzato di Temptation Island, adesso single.

grande fratello cosa succede di notte

A prendere la parola anche l’attore partenopeo. “C’era più confidenza ed intimità. Veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. Ok, sai che ti vedono, ma è come se in quei momenti dimenticassi le telecamere. Perciò, oltre alle confessioni, uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose così. Ci sentivamo liberi di parlare, inciuciare. Credo sia normale”, ha detto.

“Sì era un momento più intimo, ci piaceva”, si è accodata la loro ex compagna di avventura. La stessa poi si è lasciata andare ad una precisazione riguardante la indiscrezione che sta girando su Anita Olivieri e la presunta amicizia che intratterrebbe con un autore del Grande Fratello 2023. La Baraldi ha smentito e ha cercato di far fare lo stesso agli amici che si sono tenuti incerti. Insomma una diretta alquanto rivelatrice.

“Sono senza vergogna”. Grande Fratello, scandalo in camera da letto: “E soprattutto lei”

“A un certo punto si è alzata…”. Grande Fratello, la scoperta su Samira: tutti scioccati in studio

“Lei lascia il Grande Fratello”. Concorrenti e pubblico sorpresi: un addio che fa rumore