“Sono senza vergogna”. Grande Fratello, scandalo in camera da letto: “E soprattutto lei”

Giusto qualche ora fa gli infallibili telespettatori del Grande Fratello 2023, la buona parte che è sempre connessa su Twitter, hanno dato vita ad un’indagine che sta riguardando Rosy Chin. Secondo loro, ieri, avrebbe usato un cellulare. Beh, poi ha dato vita pure a una altra polemica. La scena hot con il gieffino.

Sin dal suo ingresso nello spiato appartamento di Cinecittà, Rosy Chin ha sempre spiegato che dopo il suo cambiamento estetico abbia vissuto una rinascita. Di recente si è tolta lo sfizio di sentirsi attraente ed il marito, ovvio, l’ha sempre sostenuta. Ma l’ultima scena al Grande Fratello 2023 ha fatto discutere.

grande fratello polemica letto concorrenti


Grande Fratello, polemica dopo la scena a letto

Secondo una grande parte di pubblico social in quest’occasione Rosy Chin avrebbe superato il limite in quanto una donna sposata e con dei figli. Sul web continua a girare un video risalente alla scorsa notte, serata visto che a tarda ora ormai le telecamere vanno a dormire, insieme alla diretta di Mediaset Extra. La telecamera a infrarossi ha ripreso la lezione di seduzione che la cuoca ha rivolto a Federico Massari.

grande fratello polemica letto concorrenti

Naturalmente si stava scherzando e con loro c’erano molti altri concorrenti che ridevano. Ma in stanza da letto secondo dei fan, ieri, è comunque successo qualcosa di evitabile. Il coinvolgimento della italo-cinese sarebbe stato eccessivo, questa ed altre volte. “Vanti tanto i valori contro Bea, ma tu ci pensi al tuo maritino?”, “Imbarazzante, c’è un limite”, “Pensa i figli che vergogna”, scrivono diversi utenti online. Altri hanno compreso l’ironia dell’attimo, ma la morale al Grande Fratello 2023 è sempre dietro l’angolo.

“Lei lascia il Grande Fratello”. Concorrenti e pubblico sorpresi: un addio che fa rumore

“È lei la raccomandata”. Scoppia il caso al Grande Fratello, le ultime rivelazioni: “Ecco la conferma”

“Ha detto tutto di Beatrice”. Grande Fratello, Cesara decide di parlare. E spiazza il pubblico