“È morto”. Grave lutto a Uomini e Donne, la notizia stordisce tutti: “Siamo senza parole”

Una devastante quanto inaspettata tragedia ha colpito l’universo di Uomini e Donne. Uno dei protagonisti del tanto acclamato trono over ha perso la vita all’improvviso, in un modo terribile. Stiamo parlando di Riccardo Ravalli, che aveva corteggiato la dama Daniela intorno alla fine del 2020. L’uomo aveva solamente 39 anni.

Molti cavalieri e dame del trono over e della famosa redazione di Uomini e Donne lo stanno piangendo dalla scorsa notte, dedicandogli un pensiero virtuale o semplicemente ricordandolo con forte tristezza e nostalgia. Riccardo Ravalli è morto durante un incidente sul tratto autostradale A22 del Brennero. Uno scontro fatale.

lutto uomini e donne morto riccardo ravalli


Lutto a Uomini e Donne: morto Riccardo Ravalli, aveva 39 anni

Come riportato dalla Gazzetta di Mantova, una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno lavorato “non poco per estrarre il corpo senza vita del 39enne”. Il medico rianimatore dell’elisoccorso ha annunciato subito il decesso di Riccardo Ravalli, dopo il tamponamento contro un camion con il suo furgone, non c’era più nulla da fare. Il noto volto di Uomini e Donne era di Catania, ma viveva da molti anni a Pieve a Nievole (Pistoia).

lutto uomini e donne morto riccardo ravalli

lutto uomini e donne morto riccardo ravalli

Tra gli ex compagni d’avventura del dating show di Maria De Filippi, una delle prime a ricordarlo con dolore è stata Luisa Anna Monti. “Eri una persona splendida”, ha esordito affranta e scioccata attraverso il suo profilo Instagram. “Ti sei interessato del mio stato di salute”, riferendosi al tumore che l’ha afflitta. Poi ha concluso: “E parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”. Un dramma incredibile.

Lutto nella musica, il tragico incidente aereo spegne la vita della cantante 26enne

Lutto a Italia’s Got Talent, la notizia rattrista pubblico e staff: “Addio fenomeno, eri unico”

Lutto a Canale 5, l’annuncio dei colleghi: “Con noi da sempre, mancherà una persona perbene”