Taylor Mega alza la temperatura: ‘qualcosa’ si apre. E non succede per caso

Taylor Mega non ha preferenze per uomini o donne. Si innamora a prescindere dal genere e mette in atto le sue infallibili strategie di seduzione. L’ha dichiarato recentemente durante un’intervista, in cui si è particolarmente soffermata sulle critiche che il pubblico le solleva solitamente. Al riguardo ha affermato: “Sono sempre vera, sono come sono. Passi tutto quello che hanno detto, ma bugiarda no. Mai”.

E a chi l’ha definita una manipolatrice risponde: “Cosa c’è di male ad esserlo? In questo mondo o sei un predatore o sei una preda. Il problema, quindi, non è il fatto che io sia una manipolatrice, ma che ci siano persone che si fanno manipolare”.

taylor mega foto instagram fisico look

Senza dubbio l’influencer ha una spiccata personalità, ma il suo pezzo forte è l’estetica. Il suo fisico è davvero mozzafiato, ma non è un caso. “Ci lavoro tantissimo. Quando mi dicono “con un fisico così ci nasci”, rispondo: non è vero. Vado in palestra tre volte a settimana, mi ammazzo di sport, non mangio mai fuori casa, sono sempre super attenta a tutto. È un lavoro”.

taylor mega foto instagram fisico look

E con un fisico come il suo basta niente per far scattare la scintilla. L’ultima foto pubblicata dalla modella sul suo profilo Instagram ha letteralmente scatenato un incendio impossibile da domare. I vari scatti, pubblicati in consecuzione, la ritraggono seduta con i jeans strappati e una camicia a quadri rossa e nera. Niente di strano, se non fosse per un piccolo dettaglio: è completamente slacciata e sotto il nulla assoluto.

Visualizza questo post su Instagram

FVCK ME I’M FAMOUS ?? Ph @darioplozzer

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

I fan non aspettavano altro e iniziano a buttare benzina nei commenti: “C’hai il jeans rotto, ti ci metto un punto con ago e filo”, “bellissima come il sole che tramonta sul mare ti voglio bene”, “Sei una meraviglia”. Molti dei commenti si riferiscono poi alla smorfia che fa: “Quando ti svegli pensando sia domenica, ma poi ti accorgi che è lunedì”, “La mia faccia quando i parenti mi chiedono:”xché non mi sono ancora sposata??”.

Sfera Ebbasta ‘sgamato’. È fidanzato con lei: la bellissima lo ha scritto su Instagram

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: