“Devo dire una cosa sull’uscita di Beatrice”. Così Anita scuote il Grande Fratello

In queste ultime ore Beatrice Luzzi ha abbandonato lo spiato appartamento di Cinecittà lasciando i fan e gli affezionatissimi telespettatori, più della metà tifano tutti per lei dallo scorso settembre, e purtroppo è ancora incerto e affatto scontato il suo rientro al Grande Fratello 2023. Il gesto inatteso di Anita Olivieri.

Poco fa è emerso il motivo che ha visto l’attrice di Vivere costretta ad abbandonare il percorso di cui era la protagonista indiscussa e si spera in realtà di parlare di Beatrice Luzzi ancora al presente. Suo padre è ferito, si è rotto il femore a 86 anni. Il Grande Fratello 2023 è perso, persino Anita Olivieri. I fan scioccati.

grande fratello anita uscita beatrice


Grande Fratello, Anita rompe il silenzio sull’uscita di Beatrice

Nel corso degli ultimi tre mesi Beatrice Luzzi ha perso il conto dei suoi nemici. Primo della lista di certo il Guru, Massimiliano Varrese, sebbene abbiano vissuto più di una tregua e che il loro astio sia dovuto solo a lui che vorrebbe prevaricarla al Grande Fratello 2023. In realtà la nemica giurata della 53enne è proprio Anita Olivieri, che non si è mai stufata di combattere contro il suo personaggio. Beh, oggi, non è più così.

grande fratello anita uscita beatrice

Sembra davvero incredibile ma ore fa la 26enne romana ha speso belle parole sulla rivale di gioco. “Raga secondo me torna. Come fanno a fare Il Grande Fratello senza Bea”, ha detto mentre Fiordaliso si diceva affranta per la notizia e si augurava non fosse successo niente di grave fuori. “Non riesco a immaginarlo senza di lei”, ha aggiunto l’altra lasciando tutti piacevolmente sconvolti su Twitter: “È impossessata? Non ci credo, aiuto”, “Sbaglio o ha detto una cosa carina?”, “Adesso nevica”, “Non può essere vero”, scrivono.

“Lui nuovo concorrente”. Grande Fratello, Greta fa il suo nome e scoppia il caso: “Delusione”

“Non è lei”. Ballando con le stelle, gira il nome del vincitore: sorpresona sul secondo posto

“Hanno deciso così”. La scelta di Mediaset tocca anche Maria e Uomini e Donne