“Così finisce male”. Grande Fratello, notte amara per Beatrice: cosa le hanno fatto. Lei è crollata

Erano settimana se non mesi che gli spettatori del Grande Fratello 2023 sognavano, pretendevano anzi, che Alfonso Signorini cominciasse a parlare di ‘branco’ in riferimento al sostanzioso gruppo di hater che Beatrice Luzzi ha nello spiato appartamento di Cinecittà. Il conduttore ha incentrato su questo la diretta.

Una puntata che finalmente ha messo luce, e Alfonso Signorini l’aveva anticipato lunedì scorso anche se i telespettatori ormai non gli credevano più, sulla deriva che questa faccenda starebbe prendendo ormai da tempo, troppo. Il Grande Fratello 2023, oggi, è soltanto sul veleno per Beatrice Luzzi. C’è solo quello.

grande fratello notte amara per beatrice


Grande Fratello, notte amara per Beatrice: ancora il branco

L’apice, che si credeva fosse stato raggiunto nella notte di Capodanno e dopo il lutto dell’attrice a causa della morte di suo padre, si è invece palesato in un’occasione in cui i gieffini del Grande Fratello 2023 si sarebbero potuti scrollare di dosso tutte le tensioni legate al gioco. Nient’affatto, il cast ha pensato bene d’attaccare ferocemente Beatrice Luzzi, tutti contro una tranne gli amici Sergio D’Ottavi e Stefano Miele.

grande fratello notte amara per beatrice
Mirko Brunetti l’unico a consolarla nella notte

Dopo la puntata è stato chiaro che il discorso affrontato da Alfonso Signorini sia stato totalmente inutile, i protagonisti della dimora capitolina si sono nuovamente scagliati contro la 53enne che è crollata stufa, esausta. Pensare che ancora le incolpano dell’uscita di Vittorio Menozzi, quando a nominarlo sono stati Giuseppe Garibaldi ed Anita Olvieri. Insomma, stia simpatica o meno qui ora si sta seriamente delirando.

Come ha riportato Biccy, queste sono solo poche delle frasi che le hanno dedicato. “È lei che si isola, poi non gioisce per noi”, “È cattiva, gliel’ho detto in faccia”. “Se andiamo d’accordo in 14 e 1 no, non è nostro il problema”. “Facesse un percorso interiore, ci vogliamo tutti bene è lei l’unico problema, un motivo c’è”. “Non è empatica. Le abbiamo dimostrato vicinanza e lei no”. “Provoca, fa frecciatine ed è lei il problema”, e tante altre. Per il web questo sarebbe victim blaming. Pensare che Ginevra Lamborghi nel 2022 è stata squalificata, per aver detto che Marco Bellavia “meritava di essere bullizzato”. Qua è successo di peggio.

“Provvedimenti contro Beatrice”. Grande Fratello, altro caos: “Non doveva permettersi”

“Il branco contro di me”. Grande Fratello, Beatrice choc: denuncia quello che le hanno fatto

“Comunicazione ufficiale per Beatrice”. Grande Fratello, il nuovo avviso conferma ogni cosa