Bellissima e già famosa, ecco la figlia dei due attori top: il fascino è quello della mamma

Una carriera scintillante e due volte premio Oscar, già dalle sue prime apparizioni in film che hanno segnato la storia del cinema internazionale. Sean Penn è un volto senza dubbio indimenticabile. Nella sua vita di attore e sex symbol moltissime sono state le donne che sono cadute ai suoi piedi. E tra queste c’è stata Robin Wright, dalla quale l’attore ha avuto due figli, Dylan Frances e Hopper Jack. I due somigliano incredibilmente all’attore, ma cosa sappiamo della vita della sua primogenita Dylan Penn?

Di una bellezza mozzafiato, Dylan Penn è stata prima di tutto una modella. I primi scatti sono stati per il marchio Gap, nel 2013, dopodiché nel giro di due anni ha posato per varie riviste di moda ed è comparsa anche nel video della canzone Chains di Nick Jonas. Ma una volta capito che il suo desiderio era seguire le orme del padre, ha deciso di inserirsi nel mondo del cinema. E nel 2015 ha avuto la sua prima parte nel film horror Condemned. Il successo è però arrivato più tardi, nel 2021, grazie alla pellicola Una vita in fuga, diretta dal padre Sean Penn.

dylan penn figlia sean penn robin wright


Dylan Penn, la figlia di Sean Penn e Robin Wright

Dylan Frances Penn è nata a Los Angeles il 13 aprile 1991, sotto il segno dell’Ariete. È alta 170 centimetri per un peso che si aggira intorno ai 59 chili. Riguardo la sua vita privata non è possibile dire molto, neppure curiosando a fondo sui suoi profili social.

“Quel che è certo è che nella sua vita spazio fondamentale è occupato dal cinema e dallo splendido rapporto con suo padre. papà è davvero uno gentile. La maggior parte delle persone ha questa percezione di lui come un tipo duro e in realtà non lo è”.

dylan penn figlia sean penn robin wright

Figli di Sean Penn
dylan penn figlia sean penn robin wright

Un rapporto che ha conosciuto i suoi momenti difficili proprio per la passione di Dylan Penn per il mondo dello spettacolo. Era stato infatti durante il periodo universitario che la figlia del sex symbol aveva realizzato il suo amore per i riflettori e, presa dall’entusiasmo giovanile aveva lasciato l’università per trasferirsi a New York e inseguire il suo sogno. Decisione che al tempo le costò il taglio delle finanze da parte dei genitori. Ma che sicuramente, ad oggi, si può dire abbia dato i suoi frutti.

Emma Roberts, l’attrice nipote di Julia Roberts: età, altezza, peso, fidanzato, guai con la legge

“Mix perfetto tra mamma e papà”. Figlie vip crescono e lei ha bellezza (materna) da vendere

“Ma sono bellissime”. Claudia Gerini, che meraviglia le figlie Rosa e Linda