“Ci sono brutte notizie”. Isabella Ricci, l’annuncio ufficiale dopo la scomparsa e l’ansia dei fan

Non si parlava d’altro da settimane, poi addirittura mesi e mesi senza alcun segno di vita da parte dell’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Isabella Ricci. Fabio Mantovani continuava a posta sui social, ma alle domande inerenti al suo matrimonio non ha mai fiatato. Oggi è ufficiale e lo dice lei, si sono separati.

L’inizio della loro storia d’amore, apparentemente delicata e genuina come praticamente nessuna in quel di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma anche le migliori favole, nella realtà, possono finire male, come in questo caso. Si erano trasferiti a Dubai dopo il trono over e poi le nozze. Isabella Ferrari ha detto tutto.

isabella ricci ued annuncio


Isabella Ricci, la verità dopo la scomparsa

Per il momento a rompere il silenzio che durava dallo scorso gennaio è stata solamente Isabella Ferrari e la sua breve ma coincisa dichiarazione virtuale ha confermato i dubbi che attagliavano da tempo i diversi fan suoi e dell’ormai ex coppia. Da parte di Fabio Mantovani ancora nessuna replica ma una cosa è certa ed è che l’ex dama di Uomini e Donne over sia rimasta molto ferita da quanto accaduto. Un finale amaro.

isabella ricci ued annuncio

Nessun annuncio sereno della coppia, ma solo quello di un coro ed alquanto velenoso e disincantato. “Il 6 giugno mi sono separata legalmente”, ha annunciato l’ex rivale di Gema Galgani dopo i mesi di mistero e preoccupazione. “Quando è troppo bello per essere vero non è vero”, ha aggiunto chiudendo lapidaria. Si erano incontrati nel 2021 da Maria De Filippi, in sei mesi, le nozze e la vita a Dubai. Un sogno infranto. “Siamo con te!”, “Cos’è successo?”, “Diteci di più”, “Cosa ha combinato lui?”, “Torna in televisione”, i fan.

“Lo ha tradito con un famoso conduttore”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parole choc di Corona

“E ora come la mettiamo?”. Isola dei Famosi, scoppia il caso su Nathaly Caldonazzo: “Vergogna”

“Via anche Belen Rodriguez”. Le Iene, la nuova conduttrice è una collega che piace a tutti