“Via anche Belen Rodriguez”. Le Iene, la nuova conduttrice è una collega che piace a tutti

Solamente una settimana fa è andato in onda l’ultimo appuntamento della stagione per Le Iene di Italia 1, ma il Biscione non dorme mai e sta cercando di organizzare la prossima che, a quanto sembra, non vedrà più alla conduzione la splendida Belen Rodriguez, amata dal pubblico appena arrivata in video. Secondo la indiscrezione ci sarebbe già una sostituta.

Chi potrebbe essere la fortunata ad ereditare un posto tanto agognato nel mondo della televisione? Una conduttrice in grado di reggere un programma televisivo discusso quanto seguito come Le Iene, non c’è dubbio. Nei corridoi di Cologno Monzese si è pensato ad una professionista al posto di Belen Rodriguez.

belen rodriguez le iene conduttrice


Belen Rodriguez, chi prende il suo posto a Le Iene: fuori il nome

La conduttrice alla quale Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione de Le iene sicuramente sarebbe in grado di dare ancora qualcosa in più alla trasmissione di Italia 1, trattandosi di un’apprezzata giornalista oltre che una donna di televisione. Inoltre, non sfigurerebbe minimamente al posto della star argentina dal momento che oltre alla bravura il fascino di certo non le manca. Insomma un bell’acquisto.

belen rodriguez le iene conduttrice

Naturalmente per adesso non si può far altro che riportare la notizia in qualità di gossip senza ancora le dovute conferme o smentite, ma come ha svelato il sempre informato portale Tv Blog si vocifera che Belen Rodriguez possa essere sostituita o affiancata da Veronica Gentili. Visti gli scarsi ascolti di Controcorrente, potrebbe presto aver da cercare nuovi progetti perché, con ogni probabilità, il prossimo autunno, il suo talk show non tornerà.

“È matta, sapete che fa?”. Isola dei Famosi, il caos contro Helena. E il pubblico si infuria

“Se ne va”. Barbara Palombelli, la decisione di Mediaset è choc per il pubblico: sostituita

“Lo ha tradito con un famoso conduttore”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parole choc di Corona