Eva Henger, un vulcano di sensualità in vacanza. Il bikini che ‘scopre’

Eva Henger? Un vulcano di sensualità appresa negli anni. La seduzione è l’arma più formidabile che possiede e che l’ha resa il simbolo dei desideri di molti, da vent’anni a questa parte. I più ‘grandi’ custodiranno gelosamente i ricordi del suo famoso debutto nel cinema proibito, erano i primi anni Novanta e l’icona di bellezza ungherese assomigliava ad un angelo biondo che nascondeva un talento demoniaco. Oggi a quarantasette anni, in veste di moglie e mamma, Eva Henger resta comunque di un’avvenenza intramontabile.

Peccato che non tutto fili liscio nel suo quotidiano, apparentemente idilliaco: Riccardo Junior, avuto con il re del cinema proibito Riccardo Schicchi e la piccola Jennifer, nata dall’amore con l’attuale marito Massimiliano Caroletti, sono sempre al suo fianco. Ma di Mercedesz Henger nessuna traccia da mesi ormai, pare che madre e figlia non riescano a trovare alcun punto d’incontro, probabilmente, finché Lucas Peracchi sarà nel cuore della sua primogenita l’idea di un chiarimento sarà sempre lontana.

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti

C’è chi ipotizza che la star dei taboo si serva di qualche incantesimo o beva qualche elisir di giovinezza per restare così in forma, contro la ogni legge del tempo. La lancetta dell’orologio sembra scoccare incessantemente per chiunque, meno che per Eva Henger, sempre in forma e con grande classe. Vi sembra una considerazione esagerata? Basta ammirare gli ultimi scatti proposti sul suo affollato profilo Instagram, arrivato ormai alla soglia del milione di seguaci, per confermare la stessa misteriosa teoria.

“La bellezza è data da quello che siamo dentro, dalla luce che abbiamo negli occhi e dall’attenzione che sai posare sugli altri”, scrive l’ex moglie di Riccardo Schicchi nella didascalia del post. Ok la saggia riflessione sull’interiorità, ma evidentemente Eva Henger ha un’incredibile genetica dalla sua parte. L’obbiettivo immortala la bella ungherese in una splendida location nell’isola di Ponza: indosso solo un bikini e la lunga chioma bionda della star ricade bagnata sul suo sinuoso corpo. Cos’altro aggiungere? Il web impazzisce. “Ma sei sempre giovane?”, “Ti vogliamo solo così”, “Insuperabile, sei sempre la migliore”, “Non c’è niente da fare, regina indiscussa!”, “Che caldo”.

Mercedesz Henger senza freni: il tutto fuori ‘costretto’ da poche strisce addosso

Elisa De Panicis, mai così ‘sfacciata’: si mostra ‘integrale’. Tutta tutta

Clizia Incorvaia esagera: il topless in barca. Con strano ‘effetto’ più giù

Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: