Alessandro Basciano: età, altezza, figlio e lavoro del tentatore (Temptation Island 2020)

Chi è un fedele spettatore di Uomini e Donne lo conoscerà certamente: Alessandro Basciano debuttò sul piccolo schermo nel celebre dating show Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore della bellissima Giulia Quattrociocche, la protagonista indiscussa del trono classico 2019. Nonostante le sue doti di corteggiamento il giovane non fu scelto dalla nota tronista, ma restò nella memoria dei tanti telespettatori. E arriva a Temptation Island 2020.

Solo a distanza di un anno dalla partecipazione nel programma, targato Maria De Filippi, arriva una proposta che pare avergli fatto dimenticare definitivamente il triste rifiuto della tronista Giulia Quattrociocche: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato selezionato per partecipare, nei panni di tentatore, al famoso programma estivo per coppie Temptation Island 2020, sempre legato all’impero Mediaset della moglie di Maurizio Costanzo. Dunque, da cavaliere a re della provocazione basta poco.

alessandro basciano età altezza peso figlio lavoro temptation island 2020


Alessandro Basciano: anni, altezza, peso, figlio e lavoro del tentatore di Temptation Island 2020

Non sappiamo la data precisa ma, Alessandro Basciano è nato a Genova nel giugno 1989. Essendo ancora un personaggio emergente nello showbiz nostrano, l’altezza e il peso del tentatore non sono ancora noti ma il fisico c’è… Due figure fondamentali della sua vita sono sicuramente sua madre Giovanna e sua sorella Giorgia Nicole, modella che ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come, ad esempio, Ciao Darwin. Un suo grande amico è Jack Vanore, storico opinionista di Uomini e Donne sempre al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, nonché ex fidanzato del volto della redazione del programma Fiorella Mennoia.

View this post on Instagram

Il mio orgoglio ❤️

A post shared by Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) on

Alessandro Basciano ha un figlio di nome Nicolò Basciano, venuto al mondo nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu. Inzialmente, come è capitato con Sammy Hassan e Giovanna Abate, il suo buon legame con la madre di suo figlio destò molti sospetti durante la sua permanenza nello studio di Uomini e Donne ma, poi, il pubblico dovette ricredersi. Per quanto concerne l’ambito professionale il tentantore di Temptation Island 2020 è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili a Roma presso AB Autogroup Srls. È stato anche testimonial del famoso marchio di abbigliamento Dsquared2.

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Sammy Hassan: età, altezza, peso, origini, ex moglie, il figlio, lavoro

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata