“Squalifica obbligatoria”. Grande Fratello, altro fattaccio nella casa: malissimo per lui

Eppure Pier Silvio Berlusconi sembrare essere stata decisamente categorico riguardo al cambio di rotta che avrebbe dovuto adottare il Grande Fratello 2023, dopo le volgarità e le liti viste al GF Vip 7. Eppure il cast non ha mai subito provvedimenti davanti a parolacce e bestemmie. E ora quella di Vittorio Menozzi?

Ebbene sì, mentre su Twitter sono tutti concentrati ad augurare la squalifica a Rosy Chin, per aver detto “mong***di” in maniera dispregiativa, altri fan della diretta di Mediaset Extra del Grande Fratello 2023 si sono accorti di una presunta bestemmia pronunciata da Vittorio Menozzi. Per i fan è ora della squalifica.

squalifica concorrente grande fratello


Grande Fratello, altra bufera: “Squalifica”

Bisogna premettere, come anticipato, che finora provvedimenti di questo tipo non sono mai arrivati. Ma spesso è capitato che le bestemmie e le parolacce risultassero chiare e nitide, nei video riportati dai fan in rete. Eppure gli autori del Grande Fratello 2023 avrebbero spesso sorvolato sulla faccenda e secondo molti lo avrebbero fatto in quanto si trattava di determinati protetti. Lo sarà anche Vittorio Menozzi o no?

squalifica concorrente grande fratello

Il modello ingegnere, la scorsa notte, era in cucina e stava scherzando con Mirko Brunetti, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Paolo Masella quando si è lasciato trascinare troppo dalla goliardia. Forse non si è nemmeno accorto, quando avrebbe detto “por*o D**”. Ed ecco che la regia ha cambiato prontamente l’inquadratura. L’audio era ancora attivo in cucina e si è sentito un teso silenzio e poi risatine sommesse. Come andrà a finire? Il web ha le idee chiare. “Basta ignorare”, “Squalifica subito”, scrivono stanchi i fan.

“Sono innamorato di lei”. Grande Fratello, Varrese vuota il sacco: la dichiarazione d’amore

“È arrivata la comunicazione per Beatrice e Garibaldi”. Grande Fratello aereo, ora cambia tutto

“Perché vuole stare con Mirko”. Grande Fratello, Beatrice a Fiordaliso: senza freni su Perla