Randi Ingerman oggi, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, ex marito, la malattia

Vi ricordate della bellissima Randi Ingerman? In Italia è conosciuta soprattutto per il lungometraggio Il grande inganno di Jack Nicholson e per lo spot di una vodka, girato nel lontano 1995. Il suo sogno, fin da piccola, era fare la modella ma per la sua terra natia non possedeva il fisico adatto. Così, da giovanissima, vola oltreoceano verso la penisola italiana, dove troverà grandi opportunità lavorative sulle passerelle e difronte alla cinepresa.

L’indossatrice statunitense, nota per la sua folta chioma ribelle ed una fisionomia carica d’avvenenza, ha partecipato a vari talent e reality show, come La Fattoria. La sex symbol ha recitato nella serie televisiva Il ritorno di Sandokan, diretta da Enzo Castellari e allo scadere degli anni Novanta Ezio Greggio l’ha voluta nella pellicola Svitati. Dopo un periodo più disteso nella sua carriera, nei primi anni Duemila il suo nome è tornato alla ribalta grazie ad un servizio fotografico ‘particolare’, poi di Randi Ingerman si persero le tracce.

randi ingerman oggi età altezza marito malattia vita privata
Randi Ingerman durante l’apice del suo successo


Randi Ingerman oggi: anni, altezza, ex marito, malattia

Randi Ingerman è nata a Filadelfia il 13 novembre 1967, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta 171 centimetri per 58 chilogrammi. La stella dei riflettori nel 2001 ha sposato Luca Bastetti, i due si separarono nel 2014 e, poco dopo la vip intraprese una relazione con un ragazzo ventotto anni più giovane di lei, anche quest’ultima ormai giunta al capolinea. L’ultima, rarissima, apparizione sullo schermo dell’icona di bellezza risale al 2010, quando recitò nel film Backward, diretto da Max Leonida. Ma erano già quattro anni che la donna non era più la stessa, le prime avvisaglie della sua malattia arrivarono durante la sua permanenza nel reality La Fattoria, al quale partecipò nel 2006.

Da quel momento in poi Randi Ingerman incominciò a soffrire di epilessia e la sua esistenza cambiò tutta d’un colpo, lasciando il pubblico orfano. “Il reality era girato in Marocco, ero stanca. Mi dissero che ero solo svenuta. L’anno dopo mi sono trovata a terra in casa. Mi hanno rassicurato che, se il problema non si fosse ripresentato, non sarebbe stato grave. Dopo 8 anni di ricerche vane, una dottoressa ha trovato la diagnosi: epilessia causata da malformazione del lobo temporale sinistro. ‘Dobbiamo operarti e toglierti un pezzo di cervello’. Per ora, visti i rischi ed effetti collaterali dell’operazione, ho detto di no”, ha raccontato di recente in un’intervista.

Oggi Randi Ingerman è una donna fortissima e conserva un fascino mozzafiato. Come se la malattia non fosse bastata, la star ha dovuto affrontare l’overdose del fratello e la morte della nipote, figlia della sorella Jill. La piccola è venuta a mancare perché fu allattata dalla madre sieropositiva. Anche in passato l’attrice ha vissuto terribili drammi, come ad esempio la morte del padre per via di un errore medico e la terribile depressione della madre. Adesso è possibile restare aggiornati sulla sua nuova vita grazie ad Instagram. La bellezza, residente a Milano, ha fondato una linea di cosmetici e accessori da cucina. Adesso ha trovato la serenità principalmente suonando il flauto, scrivendo e facendo yoga.

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Vittoria Belvedere, la malattia: “Io sfigurata, operata d’urgenza”. Di cosa soffre

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana