Vittoria Schisano: età, altezza, peso, nome e vita precedente, chi era prima, fidanzato

Il suo nome suggerisce un intenso percorso di vita. Vittoria Schisano ha dovuto affrontate un mare di peripezie per diventare la forte donna che è adesso, ma che in realtà era sempre stata. Prima si chiamava Giuseppe, ma la sua anima era cosciente di vivere intrappolata in un corpo che non le corrispondeva: la sua esistenza consisteva in un ipotetico ergastolo. Con incredibile coraggio e determinazione, la nota attrice, oggi può dire che la sua sia stata una vera e propria ‘vittoria’.

Vittoria Schisano vanta un lungo curriculum nel mondo dello spettacolo. Prima si è fatta strada tra i palcoscenici della Capitale, dove il suo talento per la recitazione si è palesato. Il piccolo schermo ha poi bussato alla sua porta a soli 15 anni, offrendogli un ruolo nella miniserie Mio Figlio. Da quel momento l’interprete ha vissuto più esperienze tra i riflettori, vincendo premi ambiti. Nel 2016 ha posato per Playboy, diventato la prima donna transgender ad apparire in copertina. Nel 2020 ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci.

vittoria schisano età altezza peso nome prima fidanzato


Vittoria Schisano vita privata: anni, altezza, peso, nome vita precedente, fidanzato

Vittoria Schisano (alla nascita Giuseppe) è nata a Pomigliano D’Arco (Napoli) l’11 Novembre 1983, sotto il segno dello Scorpione. È alta 180 centimetri e pesa 70 chilogrammi. Dopo difficoltà e sofferenza, ha deciso si esternare la sua vera essenza nel 2011, anno in cui ha inizio il lungo cammino verso il suo profondo traguardo esistenziale. Durante il percorso di transizione, il volto dei riflettori, ha affrontato più di un’operazione chirurgica. Dal 2013 è una donna a tutti gli effetti, non solo interiormente. In un’intervista a Vanity Fair ha rivelato di aver gettato tutte le sue foto del passato.

vittoria schisano età altezza peso nome prima fidanzato
Vittoria Schisano e Fabrizio Vannucci

vittoria schisano età altezza peso nome prima fidanzato

Nel 2017 Vittoria Schisano ha trionfato sul red carpet di Venezia, alla Mostra d’arte e Cinematografica. In quell’occasione il nome ha fatto scalpore nel gossip, il motivo? Il suo vestito dallo spacco vertiginoso. La commediante ha pubblicato un libro: La vittoria che nessuno conosce. Per quanto riguarda la sfera amorosa, l’interprete campana è stata fidanzata con il broker Fabrizio Vannucci e insieme avevano in mente i fiori d’arancio. Qualche mese dopo, nello studio di Barbara D’Urso, la diretta interessata ha svelato di essere tornata single. Una foto Instagram, in compagnia di un certo Alessio Piccirillo, ha insospettito i fan di recente.

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

“Bellissima”. Chi è Laura, la sorella di Vladimir Luxuria

“Guardatemi, cambio per sempre”. Per l’attrice l’intervento estremo: ora è un’altra persona

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: