“Via di casa” Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è lei a parlare: “Decisione giusta”

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha raccontato curiosità sul suo attuale quotidiano e sulla sua vita matrimoniale. Nel corso della liaison con il conduttore, che è iniziata alla fine degli anni Novanta, le nozze nel 2002, sono venuti al mondo i loro tre figli Silvia (2003), Davide (2004) e Adele (2007). Una famiglia molto bella e unita, che a quanto sembra, prestissimo, sarà divisa di netto.

Proprio così, dopo i mesi di fuoco che hanno visto scoppiare un’infinità di coppie dello showbiz nostrano come anche quello mondiale, quella che ha sconvolto maggiormente resta però la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche Sonia Bruganelli ha annunciato che il suo matrimonio, come anche la sua routine di tutti i giorni, cambierà e anche tanto. Lei e Paolo Bonolis, che già dormivano in camere diverse da anni, si separano.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli case separate


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la confessione

Una novità del tutto inaspettata che ha fatto tremare gli ammiratori più fedeli ed affezionati della coppia. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno sempre dimostrato grande intesa, non solo sentimentale, ma anche lavorativa ed immaginarli separati sarebbe assurdo. Ma abbiamo anche imparato che tutto è possibile. Lei, al momento, è pronta all’imminente inizio del GF Vip 7, dove sarà nuovamente opinionista con Orietta Berti e intanto trasloca.

Ebbene sì, la talent scout della televisione, ha spiegato che presto si trasferirà in una nuova casa e che, con lei, si sposterà anche la figlia minore Adele. La vita in casa sta cambiando come ha raccontato lei stessa. “I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano e il famoso nido vuoto”, le parole che hanno messo in allarme i fan. Beh, in realtà è proprio così, il trasferimento già è in corso. Ma con il marito va tutto alla grande.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli case separate

“Dormire in camere separate è un segno di civiltà. Comunque, noi adesso andiamo oltre. Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resterà con lui”, ha proseguito a rivelare la 48enne, che ha sempre attirato polemiche, che non ha mai temuto. “Se stiamo ancora insieme? Certo. Ma in palazzi diversi, comunicanti dalla porta sul terrazzo. Il segreto per stare insieme tutta la vita”, ha chiuso, con sorpresa di molti.

“Allora finisce male”. Ilary Blasi, no chance: la mossa pesante di Francesco Totti

“Caduta in depressione, nella fogna”. Ambra Angiolini choc, il momento doloroso

“La verità viene sempre fuori”. Al Bano e Romina Power, Loredana Lecciso non fa sconti