“Quello che si dice in giro…”. Elisabetta Canalis, la voce partita da quando è tornata in Italia

Elisabetta Canalis e Brian Perri, vi ricordate? Ne avevamo parlato come la coppia più consolidata e di lui come l’uomo che aveva finalmente messo pace nel cuore della showgirl. Oggi alcune indiscrezioni invece vedrebbero gli sposini al centro di una presunta crisi tra lei e il marito. Gli indizi? Se in un primo momento era parso che i sempre più frequenti rientri in Italia di Elisabetta fossero frutto esclusivamente di impegni lavorativi, adesso si inizia a vociferare qualcosa di più.

Dopo il debutto alla conduzione di Vite da Copertina in onda su Tv8 tutti avevano associato la permanenza italica di Elisabetta Canalis ai suoi rinnovati impegni lavorativi, ma non solo. Oltre alla nostalgia aleggerebbe nell’aria una crisi non trascurabile:“C’è chi dice che il suo uomo sia il suo migliore amico ma che lei si sente un po’ sola”, si legge sulla rivista Oggi dell’ultima settimana.

elisabetta canalis crisi marito brian perri voci


Elisabetta Canalis, voci di crisi col marito Brian Perri

La storica testata prosegue con dichiarazioni sospette: “C’è chi dice che la vita americana comincia a starle stretta, c’è chi dice che l’italia le manchi”. Potrebbe quindi non essere un caso la decisione di tornare protagonista sul piccolo schermo. C’è chi attribuisce questa fase di smarrimento ad un cambiamento iniziato dopo la nascita della piccola Skyler Eva.

elisabetta canalis crisi marito brian perri voci

“Ormai faccio una vita tra il noioso e  il tranquillo, molto family oriented. Il sesso? È importante, ma che stanchezza a volte… Skyler dorme in camera sua ma sale e scende  dal lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La mia vita è cambiata, anche il sesso”. Subito dopo Elisabetta Canalis non ha mancato di sottolineare anche l’attaccamento che la lega al marito, non mettendo da parte tutti i magici momenti vissuti assieme: “La vita è piena di cose, non solo l’attrazione sessuale. Lui è forte, responsabile, conservatore, per me c’è sempre”. 

Solo voci di corridoio o crisi reale? Il settimanale ci tiene anche a precisare che i rumors potrebbero essere anche tutto fumo e niente arrosto, è infatti vero che Brian Perri svolge un lavoro delicato (il chirurgo ortopedico) a Los Angeles e anche questo potrebbe essere motivo di un’assenza più che giustificata: “Perri poi è un uomo molto impegnato”.

A spegnere ancor più il fuoco della crisi è una foto pubblicata dalla showgirl sul suo profilo Instagram dove vediamo la dolcissima mamma in compagnia di marito e figlia, in occasione del primo giorno di scuola di Skyler. Insomma, indizi che allontanerebbero fortemente l’idea di una relazione instabile e che invece confermerebbero la favola della famiglia felice che tutti siamo abituati a scorgere da anni.

Love in the Usa. Elisabetta Canalis, l’affascinante chirurgo marito della ex velina

“Identica a me”. Elisabetta Canalis ha ragione: com’è oggi la splendida figlia Skyler Eva

“Torna per sempre in Italia”. Elisabetta Canalis, addio Usa: qualcuno sa cosa succede nella sua vita