“Torniamo insieme”. Asia Argento e Morgan, è lei a parlare. Con una spiegazione che nessuno si aspettava

Lontano dagli occhi aguzzi dei clamori mediatici da social mainstream, Morgan e Asia Argento si sono lasciati andare in un botta e risposta che, nonostante l’amplificazione minore del neonato Clubhouse, sta già dando adito agli squali del gossip di compiere il proprio lavoro.

Il rapporto tra il frontman dei Bluvertigo e l’attrice è sempre stato burrascoso e altalenante, senza mai smettere di far trapelare una passione intrinseca che è rimasta evidentemente costante nel tempo. Un rapporto che ben si ascrive in quel concetto di Odi et amo portato in auge da Catullo in tempi non sospetti.

asia argento proposta morgan tornare insieme figlia


“Ma perché ci siamo lasciati?”. Sognano i fan di Asia Argento e Morgan

E proprio su Clubhouse, senza travisazioni dettate dalle strutture asettiche dei testi scritti dei social, le voci di entrambi si sono trovate a scambiarsi domande e risposte, come se stessero partecipando a una telefonata. La differenza? Ad ascoltare c’era un pubblico attento e curioso, che per nulla al mondo si sarebbe perso un ritrovamento del genere.

asia argento proposta morgan tornare insieme figlia

“Ma perché noi ci siamo lasciati?”, ha esordito Asia Argento. Morgan, con il solito stilema, si è lasciato andare a una profonda eloquenza. “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo”.

asia argento proposta morgan tornare insieme figlia
Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento

In risposta alle fioriture del cantautore, è arrivata l’inaspettata proposta della figlia di Dario Argento. “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza. Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”. Un’avance che è entrata di prepotenza nella conversazione, lasciando a bocca aperta sia Morgan che gli ascoltatori dall’altra parte con gli occhi sgranati.

Un rientro che stride notevolmente con gli accadimenti passati, che hanno visto la denuncia dell’attrice nei confronti dell’ex compagno, portando a un lungo battibecco a distanza che ha acceso gli schermi della Tv. “Marco non è più tale, adesso è Morgan, almeno da quando l’ho lasciato. Sì, l’ho lasciato sto matto, ma 14 anni fa. Mi sono salvata. Io e mia figlia siamo andate via dalle sue grinfie di persona malata di mente. Per lui fare figli è fare un dono alle donne. In realtà Morgan sta aiutando il nostro matriarcato”.

Queste le parole spese in merito da Asia Argento in un’ospitata a Live – Non è la D’Urso di qualche tempo fa. Un ritorno di fiamma, a quanto pare, non è da escludere per i due, che già condividono una figlia insieme. Anna Lou Castoldi, nata nel 2001.

Morgan, chiesto il processo a suo carico. Le accuse di una ex, cosa è successo

Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, i 3 fratelli. Com’è oggi la figlia di Morgan e Asia Argento

Asia Argento: età, altezza, peso, misure, nome vero, ex marito, figlia e figlio, ex compagni, sorella morta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: