Debora Caprioglio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, compagno, nuova vita

debora caprioglio oggi età altezza peso marito vita privata

Debora Caprioglio ha intrapreso la temibile strada dei riflettori a soli 17 anni, quando ha vinto il concorso di bellezza Un Volto per il Cinema. Poco dopo viene notata da Tinto Brass, l’ha voluta come protagonista della pellicola Paprika, che ha rappresentato il suo fortunato trampolino di lancio. Il famoso regista milanese non è stato il solo a mettere presto gli occhi sulla fascinosa attrice, al tempo anche Klaus Kinsky ne è rimasto rapito e non solo a livello lavorativo.

Dopo aver totalmente cambiato genere cinematografico, recitando egregiamente in film comici come Saint Tropez – Saint Tropez per la regia di Castellano e Pipolo (1992), Debora Caprioglio ha deciso di tuffarsi nella televisione. Prima ha debuttato come ospite fissa di Maurizio Costanzo nello show Buona Domenica, poi è passata in Rai e, nel 2005, non si è fatta mancare la partecipazione all’Isola dei Famosi 5. Il suo volto è comparso anche in numerose fiction. Negli ultimi anni è l’interprete è stata lontana dai riflettori e in molti si chiedono che fine abbia fatto.

debora caprioglio oggi età altezza peso marito vita privata


Debora Caprioglio oggi: anni, altezza, peso, ex marito, vita privata

Debora Caprioglio è nata a Mestre il 3 maggio 1968, sotto il segno del Toro, è alta 165 centimetri e pesa all’incirca 54 chilogrammi. Tornando all’importante sodalizio artistico che, in passato, ha instaurato con Klaus Kinsky bisogna aggiungere che ci sia stato anche del tenero. La loro storia è durata due anni e ha scaturito chiacchiere: l’interprete aveva ben 42 anni più dell’attrice, al tempo solo una 19enne. Oggi la vita della stella televisiva è stata rivoluzionata a seguito del divorzio con Angelo Maresca. L’ex coppia era unita in matrimonio dal 2008 (non hanno figli) e la diretta interessata ha raccontato l’accaduto a Caterina Balivo, ospite a Vieni Da Me nel 2019.

debora caprioglio oggi età altezza peso marito vita privata
Debora Caprioglio e Klaus Kinsky

debora caprioglio oggi età altezza peso marito vita privata
Debora Caprioglio con l’ex marito Angelo Maresca

Nessun tradimento si cela dietro la fine del matrimonio tra la musa di Tinto Brass e Angelo Maresca. Poco tempo prima che le loro strade si dividessero la diretta interessata ha rivelato quanto quell’amore l’abbia fatta crescere interiormente, staccandosi dal ruolo pubblico che stava rischiando di contaminare quello privato. Oggi i due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti, come ha spiegato Debora Caprioglio nello studio di Vieni Da Me: “Ci siamo resi conto che un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito. Mantenendo però un grande affetto (…) dà un sapore meno amaro alla separazione”. Ma oggi avrà detto anche ‘addio’ alla recitazione?

Visualizza questo post su Instagram

Sempre noi❤️

Un post condiviso da Debora Caprioglio (@deboracaprioglio) in data:

La bellezza con cui viene ricordata resta sempre accesa, come il suo fascino e la sua ironia, Debora Caprioglio però ha deciso di ritirarsi ad una vita più tranquilla per dedicarsi ad una grande passione: il teatro, memorabile il suo recente monologo autobiografico Debora’s Love. La recitazione quindi resta sempre un caposaldo nell’esistenza della donna, ma in una chiave più profonda, tradizionale e riservata. Dopo la separazione con Angelo Maresca non sono emerse notizie a proposito di nuove fiamme ma, nell’estate 2020, il suo profilo Instagram ha iniziato a mostrare un volto misterioso. Nessun tag, nessun nome, solo l’attrice sorridente al fianco di uomo. Scatti seguiti da didascalie come ‘Noi’ e commenti che alluderebbero a un fidanzato.

Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso

Serena Grandi: nome vero, età altezza, misure, peso, ex marito, figlio

Laetitia Casta, com’è oggi: età, altezza, peso, misure, nuovo marito, figli, figlia bellissima