Alessia Marcuzzi insultata dai fan, è bufera su Instagram: “Ma non ti vergogni?”.

Alessia Marcuzzi al centro di durissime critiche sul web. La bella presentatrice, appena terminata la 14° edizione de l’isola dei famosi, è stata presa di mira su Instagram per delle foto hot, da lei postate. La Marcuzzi, 46 anni, non è nuova nel mostrare la sue bellezza prosperosa, in particolare le sue gambe, in foto succinte e sexy.

Ma molti questa volta sono esplosi, e nel suo profilo Instagram è nata una bufera sotto la sua ultima foto che è risultata essere un tentativo volgare di mettersi eccessivamente in mostra. Alessia posa a terra seduta accanto al suo letto, disfatto, con le gambe larghe e incrociate, vestita solo di un body nero. Provocante e seducente ma per i più critici la Marcuzzi ha esagerato.

Sono volati molti insulti come “Vergognati, alla tua età”, “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente”. ” Stai diventando sempre più esibizionista” O tanti che hanno tirato fuori la bandiera del perbenismo “Ma non pensi a tua figlia?. A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”.

Alessia da vera signora non ha replicato ai commenti, come ha più volte affermato la showgirl “Finché reggeranno, mostrerò le gambe!” E con quelle gambe, non possiamo che esserne felici!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: